È incinta: dolce annuncio a Endless Love, la reazione di Nihan e Kemal

Endless Love, anticipazioni delle prossime puntate della soap turca: chi è incinta? Clamorosa novità per Nihan e Kemal.

Proprio come Zuleyha Altun, anche la protagonista della soap che ha sostituito Terra Amara sta facendo i conti con una marea di difficoltà sin all’inizio della sua storia. Per Nihan Sezin i problemi non finiscono mai e il pubblico di Endless Love si chiede se la giovane illustratrice riuscirà ad avere il tanto atteso lieto fine col suo unico e grande amore, Kemal Soydere. A ostacolare la loro felicità, sin dal giorno uno, c’è il perfido Emir Kozcuoglu.

Incinta la protagonista di Endless love
Notizia bomba per gli appassionati di Endless Love: la protagonista più amata è incinta – Editorially Srl – gentechevainmontagna.it

Il ricco imprenditore si è dimostrato disposto a tutto pur di costringere Nihan, (che ha sposato grazie a un ricatto) a stare al suo fianco. Nonostante il tempo trascorso, la donna non ha mai smesso di amare il suo primo fidanzato, Kemal, e quest’ultimo a sua volta ricambia. Il loro amore, però, è più tormentato che mai e, nelle prossime puntate, i due protagonisti dovranno fare i conti anche con una notizia inaspettata, che potrebbe cambiare per sempre tutto. In seguito le anticipazioni degli episodi in arrivo su Canale 5.

Endless Love spoiler, la scoperta choc di Nihan: cosa farà Emir

La distanza tra Nihan e Kemal aumenterà nel corso delle prossime puntate di Endless Love. Quando la ragazza deciderà di tornare col marito, Soydere sceglierà di mettere un punto definitivo al suo passato e di iniziare un nuovo capitolo con Asu, con la quale si fidanzerà ufficialmente. Proprio alla festa di fidanzamento della nuova coppia, però, Nihan avrà un malore e verrà fuori una verità inattesa.

Endless Love, Emir furioso: la scoperta su Nihan
Endless Love, Emir scopre che Nihan è incinta – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

L’illustratrice è in dolce attesa e a scoprire per primo tutto sarà pronto Emir, che la accompagnerà in ospedale dopo il malore. L’uomo andrà su tutte le furie perché si renderà conto del tradimento ma preferirà tacere, chiedendo al medico di non rivelare nulla alla donna per organizzare una sorpresa. In realtà, Emir progetterà in primo luogo di far abortire la moglie, rivolgendosi anche a un ginecologo di fiducia per procedere all’operazione. Alla fine, però, non riuscirà a fare del male alla Sezin e deciderà di concentrarsi su Kemal.

Kozcuoglu ordinerà a Tufan di uccidere una volta per tutte il suo rivale ma proprio nello stesso momento Nihan scoprirà della sua gravidanza. I malori continueranno e la donna non potrà non sottoporsi al test, scoprendo la verità. La gioia di avere in grembo il figlio del suo grande amore sarà immediatamente sostituita dall’angoscia, poiché Nihan si renderà conto di non poter mai vivere al fianco dell’unico uomo che ama.

Impostazioni privacy