Endless Love 2, la terribile vendetta di Emir: cambierà tutto nella soap

Emir è un diabolico personaggio di Endless Love e anche nella seconda stagione non mancherà di mostrare la sua cattiveria.

La serie turca approdata recentemente in Italia ha catturato l’attenzione dei telespettatori. I colpi di scena rendono la trama particolarmente accattivanti e la seconda stagione non deluderà.

La vendetta di Emir in Endless Love 2
Cosa accadrà ad Endless Love 2? Fonte Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

La soap turca ha un protagonista cattivo che tiene il pubblico con il fiato in sospeso. Parliamo di Emir Kozcuoglu, rivale in amore di Kemal Soydere. Ricatta Nihan Sezin per convincerla a sposarlo ma la ragazza è innamorata da sempre di Kemal. Dall’11 marzo la serie va in onda su Canale 5 alle 14.05 circa al posto di Terra Amara. La seconda stagione si compone di 39 episodi e non è affatto inedita. È andata in onda nel 2016/2017 in Turchia ma quando approderà in Italia?

Al momento non c’è una risposta. Stiamo vedendo la prima serie composta da ben 105 episodi (più dei 35 mandanti in onda in Turchia per una differenza di lunghezza delle puntate). Essendo già uscita la seconda stagione, però, sappiamo bene cosa accadrà all’amore tormentato tra Nihan e Kemal. Possiamo anche anticipare che l’epilogo sarà tragico con Kemal pronto a sacrificarsi per la donna che ama e per la figlia Deniz.

Anticipazioni Endless Love 2, la natura malvagia di Emir esplode

La malvagità di Emir non ha eguali. Per impedire che Nihan sveli a Kemal che è lui il vero padre di Deniz minaccia la donna di dare la bimba in adozione a degli sconosciuti. Emir ha sequestrato Deniz per convincere Nihan a far ritorno in Turchia dall’Inghilterra. Poi la minaccia di non dire la verità a Kemal perché altrimenti non rivedrà più la figlia.

La vendetta di Emir in Endless Love 2
Anticipazioni sulla seconda stagione di Endless Love Fonte Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

Un litigio scoppierà tra i due con la donna che esausta chiede che cosa avrebbe fatto se avesse rivelato la paternità a Kemal. A questo punto Emir sciorinerà il suo diabolico piano che sarebbe finito con l’adozione della bimba. Aggiunge che se avesse tentato di rintracciarla, poi, avrebbe provocato un incidente stradale per farla morire.

Una situazione complicata per Nihan che sente il bisogno della vicinanza di Kemal. Ma non può avvicinarsi all’amato per il bene della loro bambina nata da quell’unica notte passata insieme. Un susseguirsi di colpi di scena porterà la relazione intricata tra Nihan e Kemal ad una tragica conclusione della seconda stagione. L’uomo per salvare la donna che ha sempre amato fa detonare una mina. Nihan dovrà convivere con il trauma della perdita mentre Deniz crescerà consapevole del sacrificio del vero padre.

Impostazioni privacy