Barbara De Santi bellissima in un programma Rai: dove ha debuttato in tv prima di Uomini e Donne

Dov’è stata la prima apparizione televisiva di Barbara De Santi? La dama di Uomini e Donne è stata protagonista di un altro show in passato.

Tra i volti più amati di Uomini e Donne spicca senza ombra di dubbio anche quello di Barbara De Santi. La dama del trono over, ormai da diversi anni è uno dei volti di punta nel programma di Maria De Filippi. Grazie al format di successo la professoressa, originaria di Mantova, ha conosciuto la grande fama.

Barbara De Santi, Uomini e Donne
Cosa faceva Barbara De Santi prima di Uomini e Donne? – (Credit: Instagram IG @uominiedonne)- (Gentechevainmontagna.it)

L’ingresso della De Santi risale ormai a parecchi anni fa. In passato Barbara ha avuto qualche frequentazione nel dating show di Canale 5, salvo poi abbandonare il programma e vivere una splendida storia d’amore lontana dalle telecamere. Una volta terminata la relazione (durata un paio di anni), la De Santi è tornata nel salotto di Mediaset, per la gioia del grande pubblico che non può più fare a meno della sua simpatia e solarità.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua innegabile bellezza ma anche per il carattere forte che ha dimostrato di avere e che la porta a scontrarsi spesso con altri protagonisti di Uomini e Donne. Amatissima anche sul web, la De Santi dà il meglio di sé per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che spesso condivide sui suoi canali social. Ma Barbara non è nuova al mondo della tv. In pochissimi sanno che era già apparsa in un programma tv, vi diciamo noi di quale programma si tratta. 

Barbara De Santi, cosa faceva prima di Uomini e Donne?

Nella vita la De Santi è un’insegnante e lavora da diversi anni nel mondo della scuola. Parallelamente, l’amatissima Barbara porta avanti la sua carriera nel mondo dello spettacolo facendo parte del parterre in tv di Uomini e Donne. Qui la prof mantovana strappa un sorriso a tutti con la sua simpatia e genuinità, caratteristiche che piacciono molto al pubblico di Canale 5. Sono stati proprio i fan della dama di Uomini e Donne a notare un’immagine che la stessa donna ha condiviso sul web.

Barbara De Santi, Rai 1
Barbara De Santi giovanissima a “Piacere Raiuno” – (Credit: Instagram IG @barbaradesanti24)- (Gentechevainmontagna.it)

Si tratta di un fermo immagine che risale al passato, quando la De Santi ha fatto la sua prima apparizione in tv. La foto risale al 1991 e ritrae una giovanissima Barbara mentre suona nella banda di Mantova. Insieme ai suoi colleghi, la dama è stata invitata a Piacere Raiuno, uno degli show più seguiti degli anni ’90.

Lo scatto dal passato è stato condiviso proprio dalla De Santi nelle sue storie su Instagram, svelando come l’immagine abbia sbloccato in lei un piacevole ricordo. Impossibile non notare la bellezza “acqua e sapone” della De Santi. Da giovane, come si vede nella foto, la dama di Uomini e Donne aveva i capelli scuri lunghi fino alle spalle e il volto solare aperto e simpatico.

Impostazioni privacy