Il paradiso delle signore 9 anticipazioni: chi arriva, chi va via e chi ritorna, clamorose novità

Nella nona stagione del Paradiso delle Signore ci saranno molti movimenti nel cast degli attori, con novità anche clamorose. 

Cosa succederà nella prossima stagione televisiva de Il Paradiso delle Signore? I vertici di via Mazzini hanno pianificato rapidamente un’altra annata – la nona – della soap pomeridiana che anche quest’anno ha confermato i successi delle passate stagioni.

Paradiso delle Signore 9 clamorose novità in vista
Si prospetta una stagione molto movimentata per Il Paradiso delle Signore (Foto Ansa) – gentechevainmontagna.it

Le vicende legate al grande magazzino milanese torneranno a fare compagnia al pubblico degli appassionati a settembre, dopo la consueta pausa per il periodo estivo. Ne Il Paradiso delle Signore 9 non mancheranno i cambiamenti nel cast, con attori in entrata, in uscita ma anche di ritorno.

La scorsa stagione si è conclusa con un addio clamoroso: uno dei volti storici della soap di Rai 1 è uscito di scena e la sua defezione è destinata a cambiare molte cose nella trama del Paradiso. Ecco le anticipazioni della nona stagione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: clamorose novità nel cast degli attori

Nell’ultima puntata della stagione numero 8 della soap opera di Rai 1 i fan hanno assistito alla precipitosa partenza di Vittorio Conti, defilatosi in fretta e in furia da Milano per evitare l’arresto di Matilde. Il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, ultimo superstite della prima stagione della fiction, nella prossima stagione non ci sarà.

Il Paradiso delle Signore 9 novità clamorose
Dopo otto stagioni Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) lascia Il Paradiso delle Signore (Foto Ansa) – gentechevainmontagna.it

Prima di partire Vittorio ha affidato il grande magazzino ai suoi fidati collaboratori: Roberto Landi, che si occuperà della parte creativa, e Marcello Barbieri (chiamato invece a gestire la parte economica). Accanto a loro ci sarà un altro personaggio confermatissimo: lo storico capo magazziniere del Paradiso Armando Ferraris (alias Pietro Genuardi) che diventerà il braccio destro di Roberto e Marcello.

Sarà assente invece, almeno inizialmente, Maria Puglisi (Chiara Russo): la stilista volerà a Parigi per inseguire una nuova avventura professionale. Nulla esclude però un suo rientro nelle puntate successive della soap. Sicuramente presente fin dall’inizio sarà Marta Guarnieri: la figlia di Umberto, che ha il volto di Gloria Radulescu, è tornata in pianta stabile a Milano dopo il periodo trascorso in America.

Nella nuova stagione Marta è destinata ad avere un ruolo centrale. Sfumato il riavvicinamento con Vittorio, la donna cercherà di riprendere in mano le redini della sua vita e si concentrerà sul progetto legato alla casa accoglienza. Marta affiancherà il padre Umberto cercando di mediare tra lui e la zia Adelaide. Il Commendatore infatti è finito nei guai dopo che la contessa ha appreso del suo coinvolgimento nella truffa Hofer. 

Impostazioni privacy