Belen, crollo poco dopo la registrazione della puntata: le sue condizioni ora

Belen Rodriguez ha avuto un vero e proprio crollo, è stata lei stessa a raccontare cosa è accaduto dopo aver registrato una puntata.

Belen Rodriguez ha confessato di aver vissuto un vero e proprio crollo dopo aver registrato il famoso programma, nessuno si sarebbe aspettato che le sue condizioni fossero davvero queste e invece è accaduto davvero.

Belen Rodriguez, crollo
Belen Rodriguez, il crollo dopo la registrazione- (Foto: Web 365 Srl)- (Gentechevainmontagna.it)

E’ stata lei stessa a raccontare bene cosa le è successo, lasciando attonite le persone che la seguono e sono abituate a vederla sempre allegra e sorridente. In realtà, ha spiegato di essere stata molto male.

Belen Rodriguez e la crisi dura dopo il programma

Belen Rodriguez è tornata in televisione, dopo un’assenza che è durata all’incirca un anno, proprio ora la stiamo vedendo nella quarta stagione di Celebrity Hunted in coppia con la sorella Cecilia. Una novità per lei che l’ha molto entusiasmata, eppure dietro quel sorriso mostrato, c’è stato un vero e proprio crollo.

Belen Rodriguez, crisi
La crisi di Belen Rodriguez- (Credit: Instagram IG @belenrodriguezreal) – (Gentechevainmontagna.it)

Come riportato da Novella 2000 è stata lei stessa a raccontare di aver girato il programma quando stava molto male, non è la prima volta che Belen parla del suo periodo doloroso. Questa volta, però, ha spiegato che in quel momento aveva bisogno di giocare, di distrarsi, così ha partecipato al game show e ha mostrato il suo sorriso più bello, si è dovuta sforzare moltissimo, ma alla fine crede che il programma le abbia fatto molto bene.

Una volta tornata a casa, però, ha trovato la situazione che aveva lasciato, quel vuoto che tanto la aveva fatta soffrire, così Belen ha spiegato di aver avuto un nuovo crollo, un momento no dal quale si è dovuta rialzare.

Anche a Domenica in aveva raccontato di aver sofferto di depressione, dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, aveva spiegato a Mara Venier di non essere mai stata così male e di aver sofferto moltissimo.

Belen oggi sta bene, è tornata a sorridere, con tenacia e coraggio è venuta fuori da un momento buio e doloroso della sua vita. Ora è pronta a trasferirsi in un nuovo meraviglioso attico acquistato, dopo la fine dell’amore con De Martino. Di recente ha fondato un’azienda di make-up, tanti sono i progetti lavorativi per la bella showgirl argentina. e si prepara a nuovi progetti lavorativi.

A parte Celebrity Hunted c’è grosso riserbo sul suo futuro in tv, ma si vocifera che potremmo vederla a Ballando con le Stelle. Per il momento è concentrata sui suoi affari e le novità della sua vita, pare ci sia anche un nuovo amore per lei. Belen Rodriguez, non finisce mai di stupirci. 

Impostazioni privacy