Zanzare in casa, con questa trappola fai da te risolvi il problema: bastano pochi ingredienti e il risultato è garantito

Hai troppe zanzare in casa tua? Risolvi il problema con questa ingegnosa trappola: non ti disturberanno mai più.

Quando si rientra a casa è importante accertarsi che sia tutto in ordine. La pulizia e l’organizzazione sono essenziali per poterla gestire correttamente. E in assenza di questi elementi c’è la possibilità che non sia più pulita come prima. La sporcizia si accumula, i batteri possono proliferare e diventa un covo di insetti. Questa situazione può portare ad un singolo scenario: l’arrivo indesiderato delle zanzare.

Come mandare via le zanzare
Con questo trucco toglierai di mezzo ogni singola zanzara – (Gentechevainmontagna.it)

Le zanzare si manifestano continuamente durante l’estate. Si tratta del periodo in cui sono più attive nelle nostre case. Il problema è che possono diventare seriamente fastidiose ad un certo punto. Ecco perché bisogna agire quanto prima ed impedire che avvenga una vera e propria infestazione. Ma non c’è niente di cui preoccuparsi per fortuna. C’è sempre un rimedio a qualunque genere di problema.

Zanzare, questo è il rimedio più sicuro per allontanarle: lo stanno seguendo tutti

Per sconfiggere le zanzare bisogna munirsi di una serie di ingredienti speciali. Stiamo parlando di due bottiglie di plastica, un po’ di zucchero, aceto, acqua, bucce di banana, lievito secco/fresco e nastro adesivo. Con questi elementi sarà possibile allontanare le zanzare una volta per tutte. Andiamo avanti con la lettura per capire come disporre questi ingredienti e in che modo affrontare questi insetti in via definitiva.

Come mandare via le zanzare
Zanzare: ecco come puoi mandarle via – (Gentechevainmontagna.it)

Il procedimento che deve essere seguito è semplice. Tanto per cominciare bisogna mescolare 200 grammi di zucchero con 200 ml di aceto e 400 ml di acqua. A quel punto sarà necessario versare il composto in una bottiglia. Poi si dovranno aggiungere le bucce di banane, che non dovranno mancare in questo caso. Infine posizionate la bottiglia sul balcone, o nel giardino eventualmente, per passare alla fase finale. Tagliate la parte superiore della bottiglia d’acqua. Proseguite mescolando 200 ml di acqua calda con 50 grammi di zucchero.

Sciogliete 3 grammi di lievito secco/fresco e versate il contenuto nella bottiglia. Inserite la parte superiore capovolta, fissate ciò che resta con il nastro adesivo e poi aspettate. Le zanzare non saranno più un problema dato che non infesteranno la vostra casa: Questo è tutto ciò che c’è da sapere per quanto riguarda le zanzare. D’ora in avanti diverranno un lontano ricordo e non dovrete preoccuparvene. Avevate mai pensato a nulla di simile prima d’ora?

Impostazioni privacy