Ernesto Russo fa impazzire il web dopo l’addio a Uomini e Donne: la foto con il figlio è mozzafiato

Ernesto Russo ha fatto impazzire il web: dopo l’addio a Uomini e Donne si è mostrato così con il figlio. Lo scatto è virale.

Uomini e Donne, il celebre talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi sta per chiudere i battenti. Come di consueto infatti, in ragione dell’arrivo dell’estate, i vertici del Biscione opereranno una modifica al palinsesto delle reti Mediaset. I telespettatori debbono dunque prepararsi a salutare i loro beniamini, infatti a partire dalla prima settimana di giugno al posto del talk andrà in onda la fiction iberica, La promessa. Quella che sta per concludersi è stata una delle edizioni più controversie e chiacchierate.

Ernesto Russo si è mostrato cos'
Ernesto Russo , lo scatto con il figlio è virale gentechevainmontagna.it

Ci sono state infatti emozioni molto forti, sono nate coppie che stanno facendo letteralmente impazzire il web come quella di Roberta e Alessandro, Marco Antonio e Emanuela, Claudia e Alessio solo per citarne alcune. Non sono mancate poi le liti e le discussioni, tra le più accese ci sono quelle intercorse tra la bionda opinionista Tina Cipollari e la dama del parterre femminile Tiziana Riccardi. Ma, a destare particolare interesse quest’anno, sono state le vicende di cuore dell’affascinante e tenebroso Ernesto Russo.

Uomini e Donne, Ernesto Russo si mostra così sui social

Il cavaliere aveva già partecipato al dating show, per poi tornare in veste di corteggiatore di Ida Platano. Ha deciso poi di abbandonare il suo percorso da corteggiatore e sedere tra le file del parterre maschile. Ha iniziato a conoscere Barbara De Santi e, sembrava che tra di loro potesse nascere una bella storia d’amore. Improvvisamente si sono accorti di essere incompatibili e Ernesto ha chiuso la conoscenza. Si sono poi susseguiti dei botta e risposta a dir poco caustici, battute al vetriolo che hanno fatto dubitare qualcuno. C’è infatti chi sostiene che tra di loro, sotto la cenere del malcontento, arda ancora la fiamma della passione.

Ernesto fa una dedica al figlio e il web si commuove
Uomini e Donne, Ernesto torna sui social così (Fonte Instagram @ernestorusso) gentechevainmontagna.it

Invero, il cavaliere ha detto a chiare lettere di non nutrire alcun sentimento romantico nei confronti di Barbara, augurandole di trovare un uomo che possa fare al caso suo. Insomma, Ernesto è stato uno dei protagonisti più discussi, ma purtroppo è andato via. Sembrerebbe infatti che sia stato accusato di aver avuto dei comportamenti non conformi al regolamento della trasmissione. Stando infatti a quanto si apprende, alla redazione sarebbero arrivate delle segnalazioni da parte di utenti che lo hanno accusato di frequentare altre donne al di fuori dello studio.

La rivelazione ha ingenerato un vero e proprio putiferio, tanto che al termine della registrazione Maria De Filippi lo avrebbe elegantemente invitato a lasciare il programma. La sua esperienza tra le file del trono over è dunque terminata e, in modo ironico il cavaliere attraverso una storia Instagram ha poi “ringraziato” tutte le persone che lo avevano segnalato. Ha utilizzato il sarcasmo per mettere a tacere pettegolezzi.

Non è chiaro se il napoletano nel corso della prossima stagione tornerà o meno, nel frattempo i telespettatori lo stanno seguendo sul suo profilo Instagram. Proprio di recente ha pubblicato uno scatto che non è passato inosservato, ha infatti augurato il meglio a suo figlio, in occasione del suo compleanno. Un gesto dal quale traspare tutto l’amore che nutre nei suoi confronti.

Impostazioni privacy