Vista mozzafiato per Alba Parietti: il suo buongiorno è differente, il giardino della sua casa è spettacolare

Alba Parietti, molto attiva sui social, mostra la vista mozzafiato dal giardino di casa sua: un vero spettacolo.

Chi non vorrebbe svegliarsi tutte le mattine come Alba Parietti? La sua casa da sogno è davvero meravigliosa e se si dà un’occhiata approfondita al giardino ci si rende conto di quanto relax la soubrette abbia a portata di mano. casa alba parietti

Vista mozzafiato per Alba Parietti: il suo buongiorno è differente-Gentechevainmontagna.itMolto nota nel mondo dello spettacolo, e seguitissima sui social, Alba Parietti ha mostrato le foto della sua casa. Si tratta di un’abitazione molto raffinata, dotata di un bellissimo terrazzo che offre una vista direttamente sul giardino. Gli scatti hanno fatto impazzire i fan perché mostrano non solo un luogo incantevole, ma anche un vero e proprio angolo di paradiso che tutti vorrebbero avere. Dagli scatti traspare un relax assoluto, oltre che uno stile elegante che si addice alla showgirl italiana.

Alba Parietti mostra la sua villa, ma quello che incanta è il giardino: un buongiorno che fa invidia, ecco le foto

Con sottofondo la canzone “Buongiorno” cantata da Luciano Pavarotti, Alba Parietti saluta i suoi followers mostrando il modo in cui si sveglia la mattina. La conduttrice e opinionista fa colazione sul suo meraviglioso terrazzo che dà direttamente sul giardino di casa. Un piccolo angolo raffinato immerso nel verde, con piscina e lettini pronti per soddisfare il comfort della Parietti. Sul suo tavolino da colazione marmellata, caffè e latte e vista mozzafiato sul giardino paradisiaco. Chi non vorrebbe svegliarsi così? Coccolato e immerso nella natura?

alba parietti giardino casa sua foto
Il giardino della sua casa è spettacolare- Foto IG (@albaparietti)-gentechevainmontagna.it

L’attrice, classe 1962, è solita mostrare la sua quotidianità ai followers e spesso condivide i momenti trascorsi nella sua meravigliosa villa. Grazie a tanti anni di carriera in tv, ma anche nel cinema come attrice, Alba Parietti è riuscita a coronare tutti i suoi sogni. Tra questi sicuramente quello di avere una bellissima casa, idonea al suo stile di vita elegante e raffinato. Dagli scatti che ha mostrato non si potrebbe certo dire diversamente!

La Parietti vive a Basiglio, in provincia di Milano, in una casa immersa nel verde con piscina, enorme giardino e una meravigliosa veranda che dà direttamente sul lato più rilassante dell’abitazione. La villetta è sviluppata su più livelli e al suo interno si nota uno stile classico oltre a tanti oggetti d’arte, che spesso la showgirl mostra su Instagram.

I colori che predominano sono il legno, il bianco e un tocco di rosso. Nella camera da letto, che ha  mostrato in diversi video, ci sono anche dettagli animalier. Insomma una residenza costruita appositamente per lei, ed esattamente uguale alla sua personalità elegante, raffinata, ma con un tocco di sensualità.

Impostazioni privacy