Ex Temptation Island choc, che trasformazione assurda: irriconoscibile – Foto

L’ex volto di Temptation Island ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo cambiamento sconvolgente: ecco com’è diventato.

Il ragazzo che alcuni anni fa ha partecipato al viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, oggi non è più lo stesso di prima: le immagini del “prima e dopo” hanno letteralmente spiazzato il pubblico. Sia fan che haters sono rimasti senza parole: nessuno avrebbe potuto immaginare di vederlo così.

trasformazione dell'ex concorrente di Temptation Island
La trasformazione fisica dell’ex concorrente di Temptation Island-gentechevainmontagna.it

L’ex concorrente di Temptation Island sembra proprio un’altra persona, e il motivo è che il suo aspetto è stato del tutto stravolto dall’intervento del bisturi. Scopriamo la radicale trasformazione estetica del noto personaggio tv a seguito della delicata operazione di chirurgia a cui ha deciso di sottoporsi.

Ex Temptation Island, l’incredibile cambiamento estetico del concorrente

Uno dei concorrenti delle edizioni passate di Temptation Island ha deciso di cambiare completamente aspetto, e di affidarsi al bisturi per il suo cambiamento fisico. L’intervento in questione è molto delicato, e per parecchie settimane il personaggio televisivo di cui parliamo è rimasto al buio, o protetto da spessi occhiali da sole con lenti scure. Il motivo è che si è trattato di un’operazione ad entrambi gli occhi, che rende fotosensibili i pazienti, per ora ancora pochissimi in Italia, che decidono di sottoporsi a questa particolare pratica estetica.

trasformazione estetica di Francesco Chiofalo
la radicale trasformazione estetica di Francesco Chiofalo dopo Temptation Island -(Fonte ig@francescochiofalo)-gentechevainmontagnia.it

L’ex protagonista di Temptation Island nei giorni scorsi aveva già parlato del suo intervento ma non aveva mai mostrato il risultato finale, che ha stupito tutti. Il noto personaggio televisivo di Canale 5, infatti un paio di settimane fa aveva pubblicato anche un video, in cui era alle prese con la sua prima volta al volante, e aveva dichiarato di avere molta paura, perché dopo l’operazione non aveva mai più potuto guidare l’auto.

Al suo fianco c’era la fidanzata Drusilla Gucci, che lo stava aiutando con pazienza e amore. Anche lei aveva parlato sui canali social della radicale trasformazione estetica del suo partner, spiegando che non aveva approvato l’idea di sottoporsi a un intervento chirurgico rischioso per la vista, per un mero fine estetico, ma che per amore del suo lui aveva cercato di dargli tutto il suo sostegno.

Lui è, come forse avrete già capito, Francesco Chiofalo. L’ex volto di Temptation Island si è sottoposto ad un’operazione chirurgica per cambiare il colore degli occhi. Ora che ha deciso di mostrarsi per la prima volta al pubblico nella sua nuova veste, tutti, fan ed haters, hanno potuto scoprire che adesso ha gli occhi celesti. Il colore è chiarissimo, azzurro ghiaccio e dal momento che è sempre stato moro con gli occhi di colore castano scuro, la trasformazione radicale spiazza. A tanti dei fan che lo seguono sui canali social e nella vita professionale, Francesco Chiofalo piace ancora di più ora che ha l’iride celeste.

Impostazioni privacy