Victoria De Angelis, il ritorno infiamma il web: il look super sensuale della bassista dei Maneskin

Ha lasciato da parte per un po’ il basso, Victoria De Angelis, e si è dedicata alla sua carriera da dj. Gli ultimi scatti sono bollenti.

Sono le ultime serate da dj per Victoria De Angelis, presto riapparirà sul palco insieme ai Måneskin. Il gruppo romano ritornerà a infiammare il pubblico nelle prossime settimane, i quattro saranno infatti protagonisti di diversi Festival in giro per il mondo, dopo aver avuto modo di riprendere fiato al termine di un tour internazionale che li aveva letteralmente sfiancati.

Victoria De Angelis spiazza tutti: foto bollenti sul web
Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, qualche mese fa è partita per una tournée da dj nei club più esclusivi – gentechevainmontagna.it (Fonte foto ANSA)

Nel frattempo a far parlare di sé è proprio la bassista, che ha aperto una piccola parentesi all’interno della sua carriera da musicista. È riapparsa sui social solamente qualche ora fa e i commenti sotto il post si sono sprecati; il look è mozzafiato e gli scatti non sono certo passati inosservati. Delle critiche ricevute nei giorni scorsi se ne infischia altamente e prosegue a testa bassa per la sua strada.

Victoria De Angelis saluta il pubblico dei club: “Ci vediamo a luglio”

Inizierà l’8 giugno in Germania, a Norimberga, il mini-tour estivo dei Måneskin, che si snoderà per diverse date in giro per il mondo, tra Austria, Paesi Bassi, Finlandia, Polonia, Belgio, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Giappone e Francia. Qualche giorno fa, invece, le battute conclusive della tournée infuocata di Victoria De Angelis, che è partita già da qualche mese per esibirsi come dj nei club più prestigiosi in circolazione con il suo Victoria’s Treat, il primo mix della sua carriera da solista.

Victoria De Angelis ringrazia i fan: "Ci vediamo a luglio"
La bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis, in posa in uno dei club dove si è esibita di recente – gentechevainmontagna.it (fonte foto IG @vicdeangelis)

“Ci vediamo a luglio!”, scrive sul suo profilo Instagram, nella didascalia allegata a una carrellata di foto direttamente dagli eventi che si sono tenuti a Malta, in Croazia e in Germania. Insomma, pare si sia fatta scivolare addosso le critiche piovute di recente, in particolare le parole del direttore artistico di Virgin Radio, Dj Ringo.

Quest’ultimo si è lasciato andare a un piccolo sfogo: “Sono tutti rockers con il c**o degli altri. Rock di qua, rock di là, band di qua, band di là, musicista di qua e di là, ma poi tutti a fare i dj e a mettere musica di m**da”.

Impostazioni privacy