Giardino da favola per l’ex Uomini e Donne: la casa è un vero sogno con vista spettacolare – Video

Un ex volto di Uomini e Donne mostra ai followers il suo giardino da favola: il talento dell’ex tronista è incontestabile.

Uomini e Donne rappresenta uno dei pochi format sopravvissuti all’inevitabile scrematura temporale dei programmi previsti dai palinsesti. Le trasmissioni condotte da Maria De Filippi garantiscono un incontestabile successo da oltre due decenni. Diversi volti sono passati per gli studi Mediaset del dating show, coppie che tutt’oggi hanno raggiunto una stabilità familiare e romantica. I telespettatori nutrono una certa nostalgia per personaggi, per così dire, senior. Un tempo la partecipazione implicava una reale volontà di incontrare l’anima gemella, dopodiché l’avvento dei social media ha rovinato tutto.

Il giardino da favola di Andrea Cerioli
Giardino da favola per un ex volto di Uomini e Donne – gentechevainmontagna.it

Beatrice Valli e Marco Fantini, gli iconici Aldo e Alessia, ma anche i più recenti Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione. Proprio gli ultimi, di recente, sono diventati genitori di una bellissima bambina, la quale gode delle attenzioni più sincere del suo papà e della sua mamma. L’ex tronista ha sempre manifestato, soprattutto durante il suo percorso, il desiderio di incontrare una donna con la quale costruire una famiglia, vivere un amore sano e duraturo, creare una quotidianità all’insegna della spensieratezza e della complicità. Tra i due fu un colpo di fulmine, tanto che Cerioli chiese alla redazione di scegliere dopo pochi mesi.

Giardino spettacolare, il gioiello dell’ex tronista di U&D

Andrea Cerioli si è sempre descritto come un uomo semplice e dunque attratto dalla semplicità. Non ha mai amato l’eccessiva esposizione mediatica, tanto meno dinamiche tossiche tipiche di molte love story nate negli studi di Canale 5. L’ex tronista voleva semplicemente innamorarsi, diventare papà e dedicarsi alla sua famiglia a tempo pieno. Così è stato. Tra le varie passioni del pupillo di Maria De Filippi non possiamo non citare il giardinaggio.

Andrea Cerioli insieme ad Allegra
Andrea Cerioli insieme ad Allegra nel suo giardino – credit: Instagram @iamandreacerioli – gentechevainmontagna.it

Nessun soggetto terzo si occupa della villetta di Arianna Cirrincione ed Andrea Cerioli. L’uomo di casa ama particolarmente dedicarsi al suo giardino, curare il prato e le piante. “Non parlo molto delle mie passioni…la cura del verde, la casa…” – si legge come didascalia della stories – “Sono sicuramente in cima alla classifica”. Ha dunque mostrato con orgoglio il risultato del suo duro lavoro.

Uno spazio anch’esso costruito sul concetto di minimalismo e semplicità, in perfetto stile british. Nulla però potrà mai competere con l’amore nutrito nei confronti della sua compagna ed ora mamma della sua primogenita: la piccola Allegra, un nome che si sposa perfettamente con l’indole dei suoi genitori.

Impostazioni privacy