Vasco Rossi, abbraccio struggente nel backstage del concerto: la foto è virale

I fan di Vasco Rossi sono rimasti letteralmente a bocca aperta, lo scatto è stato tra i più cliccati. Un abbraccio da brividi per lui.

Si stringono in un abbraccio, una foto che vale più di mille parole. C’è Vasco Rossi, il rocker di Zocca è stato immortalato in uno dei momenti più intimi. Una foto che non è passata inosservata, ovviamente, e dalle storie del profilo Instagram è rimbalzata da una parte all’altra del web nel giro di pochi minuti. In fondo si tratta di un periodo particolarmente delicato per il cantautore, solamente qualche settimana fa il lutto dolorosissimo: ha dovuto dire addio a una persona molto importante.

I fan di Vasco Rossi sono rimasti letteralmente a bocca aperta, lo scatto è stato tra i più cliccati in pochissime ore. Un abbraccio da brividi per lui.
Vasco Rossi, 72 anni, di recente ha dovuto affrontare un lutto. Il dolore è immenso per il cantautore – gentechevainmontagna.it (fonte foto ANSA)

“Sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte, ti sono vicino e ti voglio bene”, è con queste parole che il Blasco ha voluto ricordarla, si è spenta a soli cinquantasette anni. E pensare che quando si conobbero lei era soltanto una ragazzina; ai microfoni della redazione di Vanity Fair, in un’intervista concessa tempo fa, la donna aveva raccontato: “Avevo 13 anni quando ho conosciuto Vasco. Ero con mia cugina in un locale di Rimini, con un gruppo di amici, uno di loro lo conosceva”.

Vasco Rossi stringe il figlio Lorenzo dopo la morte della madre: lo scatto da brividi

Il messaggio di Lorenzo Rossi aveva lasciato tutti senza parole. A fine marzo diceva addio alla madre, Gabriella Sturani, nonché ex compagna di Vasco Rossi. Lei e il cantautore avevano avuto una relazione negli anni Ottanta, da questa era nato lui, il 5 giugno del 1986. “Di certo so che non ero pronto mamma, non così, non in 10 giorni. Avrei voluto solo qualche giorno in più per poter parlare, per poter sistemare i nostri conti del passato”, ha scritto.

Lorenzo Rossi e l'abbraccio col papà Vasco
Abbraccia forte il figlio Lorenzo, Vasco Rossi. A fine marzo è venuta a mancare sua madre, Gabriella – gentechevainmontagna.it (fonte foto IG @lorenzorossigram)

Il papà gli è rimasto vicino nel momento più difficile, il dolore dev’esser stato immenso. È stato proprio Lorenzo a pubblicare uno scatto insieme a lui, sul suo profilo Instagram: si stringono forte in un abbraccio, sul palco di uno degli ultimi concerti a San Siro. Il sottofondo scelto non poteva che essere una canzone del rocker di Zocca ovvero Domenica Lunatica. Vasco, ricordando la donna, sulla sua pagina ha scritto: “Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me”.

Impostazioni privacy