Uomini e Donne, tragedia per l’ex dama amatissima: “Il mio cuore è distrutto”

Paura a Uomini e Donne, la tragedia ha sconvolto l’ex dama più amata del programma: le parole su quello che è accaduto.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha parlato della tragedia che le è appena accaduta e ha voluto dare dettagli ai suoi followers, in apprensione per lei dopo aver saputo la notizia.

incidente figlio ursula uomini e donne
Uomini e Donne, tragedia per l’ex dama amatissima-gentechevainmontagna.it

I telespettatori di Uomini e Donne si affezionano molto al programma e ai beniamini e seguono le loro gesta anche dopo il programma. Questo accade soprattutto quando dame e cavalieri fanno breccia nel loro cuore, proprio come nel caso dell’ex dama. La tragedia che l’ha travolta ha preoccupato tutti i fan che la seguono con affetto sui social fin dai tempi della sua partecipazione al programma. Il messaggio che lei ha scritto spiega il dramma che ha appena stravolto la sua vita: ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, dramma per l’ex dama: arriva il messaggio che spiega tutto

A parlare di quello che è successo è stata proprio la diretta interessata, Ursula Bennardo, nota al pubblico per aver partecipato come dama al trono over di Uomini e Donne. Oggi è molto popolare suo social soprattutto per la sua storia altalenante con il cavaliere con il quale ha lasciato il programma, Sossio Aruta.

I due hanno anche partecipato a Temptation Island, programma sempre a firma di Maria De Filippi, che però li vide uscire separati. Dopo diverse incomprensioni pareva tornato il sereno nella coppia che decise anche di avere una bambina, Bianca. Poi la decisione del matrimonio, più volte rimandato per i continui tira e molla. I due pare adesso si siano detti definitivamente addio, hanno anche dato un annuncio sui social.

ursula bennardo messaggio incidente figlio
“Il mio cuore è distrutto”-Foto IG (@ursulabennardo)-gentechevainmontagna.it

In questi giorni però, l’ex dama ha rivelato un retroscena drammatico che ha sconvolto la sua vita: ecco cosa ha scritto su Instagram. Si tratta di un episodio che non riguarda la sua vita sentimentale, ma il figlio. Ursula ha infatti avuto due figli maschi dalla precedente relazione e ha sconvolto tutti quando ha rivelato che uno dei due ha avuto un grave incidente in moto.

La Bennardo ha parlato di quello che è accaduto al figlio ovvero dell’incidente che il ragazzo ha avuto mentre era in moto con la fidanzata. Il giovane si è schiantato contro un’auto. “Il mio cuore oggi è distrutto… uno dei miei figli ha avuto un incidente stradale…”, ha scritto l’ex dama sui social. Era molto preoccupata perché non conosceva l’esito di alcuni esami e quindi le reali condizioni del figlio.

Ha poi aggiornato i fan scrivendo: “Eccomi. Grazie di cuore per i tanti messaggi dolci ed affettuosi. Mio figlio sta bene. Ci vorrà un mesetto per guarire ma per fortuna come vi avevo accennato tutto risolvibile”. Insomma tutto bene quel che finisce bene! Anche se sono stati giorni complicati ora la donna può gioire accanto al figlio e aiutarlo a riprendersi. Ha però sottolineato che il ragazzo e la fidanzata se la sono cavata perché indossavano il casco che li ha protetti da danni alla testa, invitando quindi anche alla sicurezza stradale.

Impostazioni privacy