Uomini e Donne, nuovo look e messaggio per Raffaella Scuotto: l’ex tronista Brando spiazza tutti così

Brando di Uomini e Donne cambia look e scrive un messaggio per Raffaella Scuotto: l’ex tronista spiazza tutti così.

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono una delle coppie più seguite di questa ultima stagione di Uomini e Donne. La coppia è uscita dal programma a marzo e da allora i due non si sono più lasciati e mostrano il loro amore con post e storie sui social.

Uomini e Donne: nuovo look per Brando e messaggio per Raffaella
Brando ha postato il suo nuovo look e un messaggio per Raffaella- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @verissimotv) – (Gentechevainmontagna.it)

Nei momenti di silenzio, i fan iniziano a parlare di crisi ma subito dopo Raffaella e Brando smentiscono tutto, apparendo più uniti che mai. Anche se lontani, dato che lei vive a Napoli e lui a Treviso, si vedono spesso. Quando non sono insieme, inoltre, si pensano, come testimoniano le storie che si dedicano.

Brando di Uomini e Donne cambia look e scrive un messaggio per la sua Raffaella

Raffaella Scuotto si sta concedendo una bella vacanza a Parigi con la sua famiglia ma non manca di ricordare ai suoi fan quanto pensi a Brando. Così, ha postato una foto di un pupazzetto che le ricordava proprio il suo fidanzato da piccolo. 

Uomini e Donne: Brando e la vacanza con Raffaella
Brando annuncia che a breve farà una vacanza con Raffaella- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale IG @brando.ephrikian) – (Gentechevainmontagna.it)

Lo stesso ha fatto Brando che, nonostante la distanza, in un post dedicato al suo cambio look, ha parlato di Raffaella. Nella storia l’ex tronista si è fotografato allo specchio con un nuovo taglio di capelli ed ha scritto “Sfoltito un po’ il capello anche in vista della (finalmente direi) meritata vacanza con la zia!”. Poi ha pubblicizzato il salone in cui si era sottoposto al trattamento.

La “zia” è il nome con cui simpaticamente Raffaella si fa chiamare dalle sue fan e con cui la chiama Brando. Lui invece è, ovviamente, lo zio. Insomma, Brando ha rivelato che i due sono in procinto di fare una bella vacanza insieme in vista dell’estate. Sarà sicuramente un’occasione per stare più tempo insieme e per conoscersi ancora di più. Di sicuro non mancheranno di postare foto e video in posti bellissimi.

Il pubblico è abituato a vedere le coppie nate a Uomini e Donne spesso in vacanza in luoghi paradisiaci e si aspetta altrettanto dalla coppia formata da Brando e Raffaella. I due, come tutte le coppie che vivono una relazione a distanza, lamentano il fatto di non potersi vivere tutti i giorni. Fare una vacanza insieme sarà sicuramente un modo per trascorrere più tempo insieme che è proprio uno dei loro obiettivi sin da quando sono usciti dal programma.

Sembrano molto felici e innamorati e i fan non vedono l’ora che si ricongiungano perché si augurano che fra loro vada sempre tutto bene. Sotto i loro post infatti arrivano centinaia di commenti che chiedono se sia tutto ok fra loro. Raffaella e Brando sono sempre pronti a confermare che la loro relazione procede a gonfie vele, per fortuna!

Impostazioni privacy