Star dell’Isola dei Famosi 2024 approda al Grande Fratello: spunta il nome ‘bomba’

Secondo le ultime indiscrezioni, un ex naufrago potrebbe presto fare il suo ingresso nella celebre casa di Cinecittà.

Sono trascorsi oltre due mesi dalla fine del Grande Fratello e già stanno circolando alcuni papabili nomi dei prossimi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa, la stessa che ha permesso a personaggi come Flavio Montrucchio, Luca Argentero ed Eleonora Daniele di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Ex naufrago de L'Isola dei Famosi approda al Grande Fratello
Ex naufrago de L’Isola dei Famosi approda al Grande Fratello- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @isoladeifamosi)- (Gentechevainmontagna.it)

Anche se sono passati quasi due decenni dalla loro partecipazione al noto reality targato Canale 5 molti ex inquilini sperano di seguire i loro passi, inclusi quelli che faranno il loro ingresso in casa il prossimo settembre. Come lo scorso anno, il cast sarà composto sia da Nip che da Vip e al timone troveremo sempre Alfonso Signorini, che si occuperà personalmente di selezionare i futuri inquilini nip della casa più spiata d’Italia.

Infatti alcuni giorni fa ha chiesto a coloro che desiderano provare l’esperienza del GF, di inviargli sui social un video di presentazione, con la speranza appunto di essere scelti per la prossima edizione. Per quanto riguarda i Vip invece, starebbero già circolando dei nomi, incluso quello di un ex naufrago.

Un ex naufrago è pronto per entrare nella casa del Grande Fratello

Anche se i personaggi nip non sarebbero ancora stati scelti dalla produzione e dallo stesso Signorini, si sarebbero invece fatti dei passi in avanti sulla selezione dei vip. Secondo le ultime indiscrezioni tra questi potrebbe esserci Vincenzo Schettini, conosciuto dal pubblico come il professore de “la fisica che ci piace“. Molto presente sui social, per lui non si tratterebbe della prima esperienza televisiva avendo già partecipato a diversi programmi in Rai.

Peppe di Napoli papabile concorrente del Grande Fratello
Peppe di Napoli, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, papabile concorrente del Grande Fratello – gentechevainmontagna.it – foto @pescheriadinapoli

A quanto pare in fase di trattativa ci sarebbe anche Nicola Ventola, ex calciatore di Serie A, che è stato accostato già lo scorso anno al reality. Come futura inquilina potrebbe esserci anche Estefania Bernal, reduce dell’ultima edizione di Pechino Expresso al fianco dell sua amica ed ex gieffina Antonella Fiordelisi.

Ma c’è di più perché al Grande Fratello potrebbe arrivare un ex naufrago nip, che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, anche se dopo un paio di settimane ha deciso di ritirarsi. Come ha affermato lui stesso, è stata una decisione seppur sofferta, necessaria perché sentiva troppo la mancanza di casa e soprattutto di sua moglie.

Il naufrago in questione è Peppe di Napoli, il famoso pescivendolo partenopeo che ha raggiunto la popolarità grazie ai social e in particolar modo a TikTok, dove posta regolarmente video divertenti e autoironici riguardanti la sua attività ittica. Chissà dunque se il cinquantunenne sarà pronto ad imbarcarsi in questa nuova impresa televisiva? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy