Uomini e Donne, Mario supera il limite: l’ultimo gesto sui social è un duro colpo anche per i fan più fedeli

Che cosa ha fatto Mario dopo la fine di Uomini e Donne? L’ex corteggiatore di Ida Platano è finito al centro dell’attenzione per un gesto.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e del suo travagliato percorso a Uomini e Donne. Nel corso degli ultimi mesi, Mario Cusitore si è fatto conoscere al grande pubblico italiano, non soltanto per la sua presenza nel dating show di Canale 5 ma anche e soprattutto per la fama che ha costruito sui social.

Mario di Uomini e Donne
Il gesto di Mario Cusitore spiazza tutti – (Gentechevainmontagna.it)

Cusitore è diventato famosissimo al grande pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Qui lo speaker campano ha vestito i panni di corteggiatore della bella Ida Platano, storica dama del programma. Durante il suo percorso, Ida ha deciso di approfondire la conoscenza con Pierpaolo e Mario, apparendo fin da subito molto interessata, proprio a quest’ultimo. Nel corso delle ultime puntate, però, la Platano ha deciso di eliminare Mario, in seguito ad alcune segnalazioni ricevute.

Non è la prima volta che Cusitore fa parlare di sé a Uomini e Donne. L’uomo, infatti, è stato protagonista di diverse segnalazioni, che hanno fatto dubitare la bella Ida. L’ultima, però, ha fatto traboccare il vaso ed ha portato la tronista a prendere una decisione, dalla quale non si torna indietro. Dopo aver smentito le accuse che volevano Mario in compagnia di una donna misteriosa in un b&b a Napoli, l’uomo ha finalmente confessato la verità, scatenando così l’ira e l’indignazione di tutti. Dopo l’eliminazione e l’addio a Uomini e Donne, Mario non ha perso tempo. C’è un gesto in particolare che ha fatto parecchio discutere, di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, il gesto di Mario non passa inosservato

Come già accennato, Cusitore è stato il protagonista indiscusso delle ultime puntate di Uomini e Donne. Amatissimo sul piccolo schermo, l’uomo vanta una fama non di poco conto anche sui social. Qui Mario è in possesso di un profilo aperto al pubblico, dove condivide non solo foto ma anche video che lo vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Eppure ai fan più attenti non è sfuggito il gesto online di Cusitore.

Uomini e Donne, Mario
Mario Cusitore ha iniziato a seguire Asmaa sui social – (Credit: Instagram IG @uominiedonne)- (Gentechevainmontagna.it)

Subito dopo la fine del suo percorso da corteggiatore a Uomini e Donne, lo speaker radiofonico originario della Campania non ha perso tempo ed ha subito iniziato a seguire una donna su Instagram. Si tratta di una dama di Uomini e Donne, molto famosa nel parterre femminile della trasmissione. Lei è la bellissima Asmaa, nordafricana di origine ed emiliana d’adozione. A confermare la notizia è stata Deianira Marzano per mezzo dei suoi canali social.

Impostazioni privacy