Clizia Incorvaia ne parla per la prima volta, il racconto doloroso: “È stato un lutto”

Il racconto di Clizia Incorvaia ha lasciato di stucco. Per la prima volta l’influencer parla di un argomento molto delicato, cosa ha detto?

Ormai non si fa altro che parlare della bella Clizia Incorvaia, e non soltanto per la sua strepitosa carriera nel mondo dello spettacolo ma anche per la sua vita privata. L’influencer italiana, infatti, sta per convolare a nozze con l’amore della sua vita: Paolo Ciavarro. I due si sposeranno nel mese di luglio e i fan non stanno più nella pelle.

Clizia Incorvaia, il racconto
Clizia Incorvaia si confessa ai fan – (Credit: Instagram IG @cliziaincorvaia)- (Gentechevainmontagna.it)

La storia d’amore tra Clizia e Paolo è nata sotto gli occhi di tutti. I due, infatti, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, quando entrambi hanno partecipato come concorrenti. All’interno del celebre reality di Canale 5, la Incorvaia e Ciavarro si sono avvicinati sempre di più, fino a dare inizio ad una vera e propria storia d’amore. Una volta fuori dalla casa di Cinecittà, i due hanno continuato la loro relazione, diventando genitori del piccolo Gabriele.

Oggi tutti conoscono Clizia Incorvaia non soltanto per i suoi successi in campo televisivo ma anche per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico. In quanto famosa, la donna è finita spesso e volentieri nel mirino delle cronache rosa, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Prima delle nozze con Ciavarro, infatti, la bella Clizia è stata sposata con Francesco Sarcina, leader de Le vibrazioni. L’influencer non ha mai parlato del divorzio con il cantante fino alla recente intervista rilasciata al settimanale Gente. Ma che cosa ha detto l’ex gieffina?

Clizia Incorvaia, il racconto stupisce tutti

L’intervista della Incorvaia è stata riportata da today.it, che ha riproposto le dichiarazioni più salienti dell’influencer. La bella Clizia è stata sposata con Francesco Sarcina, dal 2015 al 2019 e dalla loro unione, è nata la piccola Nina. La separazione dal cantante è stata molto difficile per la Incorvaia, che ha definito quel periodo come uno dei peggiori. “Per me è stato un lutto difficile da elaborare”– ha detto l’influencer nell’intervista.

Intervista Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono pronti per le nozze – (Credit: Instagram IG @cliziaincorvaia)- (Gentechevainmontagna.it)

Dopo la brutta esperienza con Sarcina, la Incorvaia è pronta a riprovarci con Ciavarro. Le nozze tra i due erano state fissate per il prossimo autunno ma, anche a causa della malattia di Eleonora Giorgi (la mamma di Paolo Ciavarro), i due hanno deciso di anticipare la data a luglio, così da permettere all’attrice di partecipare alla cerimonia.  Manca davvero pochissimo al grande giorno. È tutto pronto, come ha confermato la stessa Clizia.

La bella influencer ha già scelto non soltanto la location del giorno del Si a Ciavarro ma anche l’abito, che ha deciso di condividere con i suoi fan sui social. La Incorvaia non vede l’ora di sposare quello che lei stessa ha sempre definito come l’uomo della sua vita: il giovane volto di Forum, Paolo Ciavarro.

Impostazioni privacy