Uomini e Donne la stagione finisce malissimo, Maria delusa da tutti: “Perso la testa”

Un finale di stagione così nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nemmeno Maria De Filippi che è apparsa attonita.

Sta per concludersi questa movimentata edizione di Uomini e Donne. Dalla prima settimana di giugno infatti al posto del talk andrà in onda la fiction iberica, La promessa. I telespettatori, seppur con tristezza, sono pronti ad augurare il consueto arrivederci ai cavalieri e alle dame che si sono messi in gioco con entusiasmo. Mai prima di quest’anno si sono infatti succedute al centro dello studio di Canale 5 delle vicissitudini tanto controverse che hanno animato il primo pomeriggio dei tanti telespettatori. Protagonista del format è stata la ricerca dell’amore, ma non sono mancati gli alterchi e le discussioni, talvolta anche cruente.

Maria De Filippi ha perso la pazienza
Uomini e Donne, Maria De Filippi è esasperata- (Gentechevainmontagna.it)

Nel corso della passata puntata infatti, i primi minuti sono stati dedicati al diverbio che ha visto come protagoniste Aurora e Cristina. La discussione è divampata dietro le quinte e, sono volate parole pesanti, a sostenerlo sono stati in primis i due opinionisti dello show, Gianni e Tina i quali hanno accusato Aurora di essere stata poco elegante ed inopportuna. È stato rivelato che la dama si sarebbe avvicinata a Cristina, cercando di alzarle la gonna. In studio è divampata dunque una forte polemica, la Tropea si è difesa, spiegando che la sua è stata una reazione alle parole poco carine che ha ricevuto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ne può più!

Maria De Filippi ha dunque preso la parola cercando di comprendere il perché le due dame fossero arrivate a tanto, esortando inoltre Aurora a riconoscere il suo errore, spiegandole che talvolta si sbaglia, ciò che conta è ammettere di aver commesso uno scivolone e andare avanti. Ma, la Tropea ha continuato a portare avanti la sua tesi, sostenendo di essere stata indotta a reagire in modo forte, poiché “vittima” di offese gratuite. La conduttrice le ha dunque chiesto di recarsi dietro le quinte e di guardare attentamente il filmato della scena.

Aurora ha fatto perdere la pazienza a Maria
Uomini e Donne, la conduttrice ha perso la pazienza con Aurora-(Fonte: Wittytv.it)- (Gentechevainmontagna.it)

Tornata in studio, la padrona di casa le ha chiesto se avesse compreso la gravità di ciò che era accaduto, Aurora le ha detto nuovamente di aver agito in seguito a delle provocazioni. La timoniera dello show a quel punto, non ha nascosto di aver perso la pazienza, spiegando inoltre che a volte, può accadere di “perdere la testa”, ma che è importantissimo ammettere di aver sbagliato. Una scena che non è piaciuta ai telespettatori, ed infatti sulle pagine social della trasmissione, in molti hanno commentato quanto accaduto.

I fan di Aurora sostengono che contro di lei ci sia un vero e proprio “accanimento”, mentre altri hanno scritto a chiare lettere che Maria avrebbe dovuto chiederle di lasciare la trasmissione, poiché le parole che ha speso nei confronti di Cristina sono state molto forti ed inaccettabili. Il finale di stagione è stato dunque particolarmente concitato per Aurora e, in tanti si domandano dunque, se la dama a settembre tornerà a sedere tra le file del parterre o meno. 

Impostazioni privacy