Uomini e Donne, Ida non si trattiene più: la ‘confessione’ sui social è un vero addio

La dama di Uomini e Donne, a un passo dall’addio, si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato, e ha rivelato tutto.

Scopriamo che cosa ha confessato la tronista, e perché i fan che hanno fatto il tifo per lei, soprattutto da quando è salita sul trono per la prima volta qualche mese fa, ora sono tutti in lacrime.

L'addio della tronista a Uomini e Donne
Ida Platano- (Credit: screenshot wittytv.it)- (Gentechevainmontagna.it)

Le parole della dama siciliana questa volta non lasciano spazio a dubbi: ecco che cosa ha dichiarato pubblicamente e perché la confessione straziante sui canali social sembra anticipare l’amara decisione finale, prima della messa in onda della puntata più attesa di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il triste addio della dama più amata di Canale 5

Come di certo avrete saputo nei giorni scorsi, se siete appassionati del dating show di Canale 5, la storia di una delle dame più gettonate di Uomini e donne sembra arrivata a un bivio. Lei è la famosissima Ida Platano, la dama siciliana scesa dalle scale degli studi televisivi di Mediaset diversi anni fa, alla ricerca del vero amore.

L'addio di Ida a Uomini e Donne
L’ armadio di Ida Platano- (Fonte: Instagram @idaplatano)-(Gentechevainmontagna.it)

Ida Platano è approdata al programma di Maria De Filippi con alle spalle una lunga storia d’amore naufragata e un figlio, e attraverso Uomini e Donne ha fatto la conoscenza di diversi cavalieri. Oltre ai vari filrt nati in studio, che non si sono concretizzati in un rapporto di coppia vero e proprio, ha avuto anche due relazioni importanti, una con Riccardo Guarnieri, e poi anche con Alessandro Vicinanza. Purtroppo con nessuno di loro è andata come sperava.

Quest’anno la conduttrice Maria De Filippi l’ha voluta di nuovo a Uomini e Donne, ma questa volta sul trono. Così Ida Platano ha conosciuto Mario Cusitore, Marco, Daniele, Pierpaolo Siano, e altri cavalieri ma poi all’improvviso è saltata fuori una notizia inaspettata. Pare che dopo l’ennesima segnalazione su Mario Cusitore, e dopo l’addio di Pierpaolo Siano, avvistato già con un’altra donna, Ida Platano sia rimasta senza corteggiatori.

Dobbiamo aspettare di capire che cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, per sapere se Ida Platano, come si vocifera, abbandonerà definitivamente il trono, ma quel che è certo è che nelle scorse ore la tronista siciliana ha pubblicato una storia che dice già tutto.

Si tratta della foto di un probabile armadietto da palestra con dentro i suoi abiti e i suoi accessori, e in sottofondo la canzone di Elodie dal titolo: Ok Respira. Nel testo si legge chiaramente : “Mi rinnamoro di me da sola!”. Per i suoi followers è stato un modo usato da Ida Platano per anticipare che cosa vedranno su Canale 5.

Impostazioni privacy