Un posto al sole, trappola per Damiano e un matrimonio in crisi: cosa accadrà il 2 maggio

Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 2 maggio Damiano si troverà in trappola, mentre le cose per due coniugi si complicheranno.

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con colpi di scena ed eventi inaspettati. Di recente, la trama si è concentrata sulle condizioni di Diana: la donna è stata colpita alla testa da Flavio Bianchi che ha però inscenato un incidente. Trasportata d’urgenza in ospedale, sta lottando tra la vita e la morte. Nunzio ha iniziato subito a sospettare che dietro quanto successo ci sia proprio la mano dell’imprenditore.

un posto al sole trappola per damiano
Un posto al sole, Damiano finisce nei guai (gentechevainmontagna.it)

Infatti, la Della Valle voleva denunciarlo per i suoi affari con la camorra. Poco prima di recarsi dall’avvocato per avere un parere legale è stata vittima dell’incidente. Lo chef, quindi, sta portando avanti le sue ricerche, dopo averne parlato con Damiano. Gli ha spiegato che, forse, anche dietro le intimidazioni a Rosa, ci sono i malavitosi legati al progetto con Bianchi. Il poliziotto ha così parlato con i suoi colleghi ma subito dopo si è trovato vittima di un brutto episodio. Nelle prossime puntate dovrà quindi affrontare una situazione inaspettata.

Un posto al sole anticipazioni, accadrà il 2 maggio: sta per cambiare tutto nella trama

Nella prossima puntata di Un posto al sole- secondo le anticipazioni del 2 maggio- la trama vedrà in scena la trappola in cui Damiano si è trovato coinvolto. Il boss che fa capo al progetto con Flavio Bianchi, l’ha infatti fatto accusare dal salumiere di averlo ricattato per avere soldi e alimenti. Con le finte prove in mano, per il poliziotto le cose si metteranno davvero male e si troverà ad affrontare una situazione davvero difficile.

un posto al sole 2 maggio
Un posto al sole, per Mariella e Guido le cose si mettono male (Foto Rai Play) gentechevainmontagna.it

Dovrà infatti dimostrare di essere innocente. Tutti i suoi familiari, soprattutto Rosa e Viola, si mostreranno parecchie turbati, ma saranno sostenuti da Ornella e Giulia. Intanto, l’arrivo a Napoli di una conoscente stretta di Guido, porterà quest’ultimo a nutrire nuove sensazioni ed emozioni, tanto da avere dei dubbi sul suo matrimonio con Mariella. Proprio tra i due coniugi si comincerà a sentire un’aria di forte crisi, soprattutto dopo la forte vicinanza del vigile alla sua amica.

Niko, invece, rientra dalla vacanza insieme a Valeria e ritrova Jimmy con Michela. La gemella è ormai sempre più coinvolta nel progetto del parco archeologico per bambini e grazie all’aiuto di Costabile comincerà a definire le prime linee per i lavori. Le indagini sull’incidente di Diana, invece, andranno avanti a piccoli passi, anche se Nunzio sarà sempre più convinto delle colpe di Bianchi e della camorra.

Impostazioni privacy