Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Mario: il commento al vetriolo

Dure critiche di Gianni Sperti al turbolento percorso di Mario Cusitore a Uomini e Donne: l’opinionista è categorico.

Sebbene Uomini e Donne sia andato in vacanza ormai da un paio di settimane, quanto accaduto nei mesi scorsi in studio non smette di dar luogo a dibattiti e rumors sui giornali e sui social. Molte le dinamiche che hanno reso la stagione “infuocata”, tra amori nati e finiti, scelte che non hanno convinto tutti, uscite inaspettate e tanto altro.

L'opinione di Gianni Sperti su Mario Cusitore
Uomini e Donne, Gianni Sperti dice la sua su Mario: parole durissime – Credits: Witty Tv (gentechevainmontagna.it)

A dominare indiscussa fra tutte, però, è stata la burrascosa avventura di Mario Cusitore come corteggiatore di Ida Platano. Dopo svariati anni passati nel circuito over senza molta fortuna, quest’ultima si era ripresentata in trasmissione nel ruolo di tronista e sono stati soprattutto lo speaker napoletano e il dj Pierpaolo Siano a catturare la sua attenzione.

Già all’inizio della conoscenza fra la parrucchiera bresciana e Cusitore erano giunte in redazione delle segnalazioni sul 44enne, ma Ida si era convinta a concedergli la propria fiducia. Durante le registrazioni delle ultime puntate, però, un’altra segnalazione – l’ennesima – è venuta a galla e la Platano si è vista costretta a mandare via il corteggiatore, che è stato aspramente criticato anche dal pubblico. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha commentato il comportamento di Mario e lo ha fatto senza sconti.

Uomini e Donne, “Purtroppo ci sono cascato”: Gianni Sperti senza filtri su Mario

Come tutti sanno, dopo aver negato per intere puntate di essere andato in un B&B con una ragazza (che poi si è scoperto essere Melissa, ex partecipante al dating show), Mario ha confessato che la segnalazione era veritiera. A quel punto Gianni Sperti, che a differenza di Tina Cipollari aveva cercato più volte di difenderlo, ha dovuto ammettere di essersi sbagliato. Ai microfoni della rivista di Uomini e Donne, ha poi usato parole molto severe sullo speaker.

Gianni Sperti commenta il percorso di Mario a Uomini e Donne
Ida Platano e Mario Cusitore durante una puntata di Uomini e Donne – Credits: Witty Tv (gentechevainmontagna.it)

“Purtroppo ci sono cascato, non pensavo che un uomo potesse arrivare a tanto solo per visibilità, ha detto l’ex ballerino. Ha poi aggiunto di aver ipotizzato che quelle segnalazioni potessero essere in realtà delle calunnie orchestrate da persone invidiose di Mario.Poi si è dimostrato per quello che è”.

Sperti ha raccontato di non essere nuovo a errori simili: “Tendo a vedere il positivo e la bontà nelle persone, forse perché è quello di cui ho bisogno. Mi è capitato con un caro amico che mi ha mentito e purtroppo mi capita ancora”.

Impostazioni privacy