Ida Platano pensa ancora a Mario dopo Uomini e Donne? Il gesto non passa inosservato

Ida Platano pensa ancora a Mario? Il gesto social non lascia spazio ai dubbi. I fan ne sono certi. Cosa sta accadendo.

La stagione in corso di Uomini e donne sta per volgere al termine e, per Ida Platano l’epilogo non è stato affatto felice. Salita al trono nell’ottobre del 2023 sperava di poter incontrare l’uomo della sua vita dopo aver vissuto innumerevoli sofferenze a causa delle relazioni fallimentari del passato. Si è messa in gioco senza riserve, aprendo il suo cuore ai pretendenti, Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Con entrambi all’inizio c’è stato un feeling molto forte e palpabile, ma è che con Mario che i telespettatori sognavano per lei il lieto fine.

Ida pensa ancora a Mario? Il gesto social della tronista
Uomini e Donne, Ida è innamorata di Mario? gentechevainmontagna.it

In tantissimi hanno fatto il tifo per loro, sperando che con lo speaker radiofonico la tronista potesse trovare serenità e quiete interiore e, quelle che per lungo tempo non ha più avuto. Inaspettatamente, dopo qualche settimana di conoscenza, sono arrivate in studio le prime segnalazioni sul presunto comportamento scorretto del corteggiatore e Mario, messo alle strette, ha vuotato il sacco ammettendo la verità dei fatti. Ida ha cercato di soprassedere, poi dinanzi all’ultimo avviso fornito da una donna che ha dichiarato di averlo visto all’uscita di un B&B con una ragazza bionda e bellissima, la tronista non ha retto ed ha deciso di eliminarlo.

Uomini e Donne, Ida Platano pensa ancora a Mario dopo il programma? Il gesto non passa inosservato

Pierpaolo convinto che la Platano fosse palesemente innamorata dello speaker radiofonico ha deciso di lasciare la trasmissione. Ida è rimasta dunque a corto di pretendenti ed è per questo che sembrerebbe che abbia lasciato gli studi Elios da sola. Tornata alla sua vita di tutti i giorni ha postato alcune stories sul suo profilo Instagram ufficiale e, proprio di recente, in molti hanno scorto in un post una certa nostalgia per Mario. La tronista è solita interagire con i suoi fan sinceramente, parla loro a cuore aperto e, chi la segue da tempo, sa bene che in passato ha dichiarato di non nutrire una particolare propensione per la palestra.

Ida Platano si distrae con la palestra
Ida Platano si distrae con la palestra (Fonte Instagram @idaplatano) gentechevainmontagna.it

Inaspettatamente ha iniziato ad allenarsi con assiduità ed ha mostrato i primi risultati. C’è chi ha supposto che si sia “buttata” nell’allenamento fisico per trovare sollievo dal suo dolore interiore e che in realtà pensi ancora allo speaker radiofonico. Congetture e supposizioni che sono state avallate dai fan a lei più affezionati, i quali  sperano che possa riappacificarsi con lui. Un’ipotesi che al momento sembra essere remota, ma nei sentimenti tutto può succedere! Non si può infatti escludere categoricamente ed in modo certo che prima o poi si rivedano e comprendano di essere innamorati.

Impostazioni privacy