Beautiful, terribile inganno: le anticipazioni americane svelano un colpo di scena che gela tutti

Spoiler dall’America per le puntate inedite di Beautiful: un colpo di scena sorprenderà il pubblico italiano.

La trama di Beautiful si rivela sempre più interessante. Ormai è nota la personalità diabolica di Sheila Carter, sempre pronta ad attuare le sue malefatte, ancor più adesso che è uscita di prigione grazie all’aiuto di Bill. Una sconfitta per la famiglia Forrester, già all’opera per rispedirla nuovamente in carcere benché sia complicato: la terribile nemica dai capelli rossi è troppo furba, soprattutto sorretta dall’amore che Spencer nutre nei suoi confronti – e anche Deacon non è da meno.

Beautiful anticipazioni americane
Svelate nuove anticipazioni di Beautiful – gentechevainmontagna.it

Ma la situazione sta per essere stravolta: sulla base delle nuove anticipazioni statunitensi ecco emergere un assetto completamente diverso da quello a cui si è assistito finora. Un filone narrativo stupefacente che lascerà di stucco i telespettatori. Sul web cominciano a circolare le prime ipotesi ma questa volta risulterà difficile indovinare poiché veramente trattasi di un ‘finale’ inaspettato. Si inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel, come si suole dire, in attesa che la verità affiori.

Beautiful, anticipazioni americane: un gran colpo di scena

Come previamente accennato, si ravvisa grande agitazione tra i membri della dinastia Forrester, dopo la scarcerazione di Sheila. Quest’ultima, difatti, è tornata più forte che mai, magari pronta a colpire nuovamente. Steffy e Finn sotto ricatto da Bill che ha intimato loro di non testimoniare contro la donna, sotto minaccia di denunciare Taylor per un tentato omicidio perpetrato nei suoi confronti. Sovente, Katie e Brooke si sono recati in casa sua per parlare con lui e provare a farlo ragionare ma nulla da fare.

Beautiful spoiler americani trama
Un colpo di scena travolge Sheila e Bill (Credits: Beautiful Mediaset Infinity) – gentechevainmontagna.it

In realtà si nasconde una verità, come testimoniato da alcune anticipazioni provenienti direttamente dall’America: Spencer sta conducendo un doppio gioco, insieme a un’altra persona, al fine di incastrare definitivamente Carter. Ma si proceda con ordine. La coppia perfetta, Bill e Sheila. Sul divano a scambiarsi effusioni romantiche e confidenze. Difatti l’uomo confessa molteplici atrocità commesse in passato inducendo la bellissima rossa a fare altrettanto.

Si raccontano a vicenda i rispettivi oscuri segreti quando, ad un certo punto, salta la corrente. Bill chiede di riprendere la conversazione più tardi e si congeda recandosi da Ridge che nel frattempo aveva ascoltato tutto, registrando parola per parola. Ebbene, il presunto amore di Sheila sta attuando un piano top secret, insieme al capofamiglia Forrester, per incastrarla e fare in modo che torni dietro le sbarre. Dinanzi a tali premesse quindi, il personaggio di Don Diamont avrebbe finora recitato una parte ingannando tutti?

Impostazioni privacy