Uomini e Donne dopo la puntata Ida è un fiume in piena, la sua verità: “Al matto del paese…”

Uomini e Donne: dopo la puntata Ida ha svelato tutta la verità. Cosa ha detto l’ex tronista e come sta oggi.

Il finale di stagione per Ida Platano è stato di certo inaspettato e irto di ostacoli. Quando ha accettato di diventare la nuova tronista non immaginava che le cose per lei si mettessero così. Sperava infatti di poter incontrare un uomo che le donasse gioia e stabilità nel campo sentimentale, ed invece si è ritrovata sola e rammaricata a ricucire per l’ennesima volta le sue ferite emotive. Quando è salita al trono ha messo subito le cose in chiaro, ha detto infatti a chiare lettere di essere approdata nello studio di Uomini e Donne per cercare un compagno di vita.

Ida Platano ha detto tutta la verità dopo la puntata
Uomini e Donne, Ida ha detto tutto!gentechevainmontagna.it

Sembrava che i suoi corteggiatori, Pierpaolo e Mario, avessero compreso e che fossero intenzionati a darle tutto ciò di cui aveva bisogno e desiderava. Poi improvvisamente sono arrivate le prime segnalazioni su Mario e, a poco a poco, il loro rapporto si è incrinato fino a diventare un vero e proprio campo di guerra.

Hanno discusso molto e la tolleranza che la tronista ha mostrato nei confronti dello speaker radiofonico ha mandato Pierpaolo su tutte le furie. Anche la conoscenza con quest’ultimo ha iniziato dunque a subire i primi colpi, fino a giungere all’epilogo inaspettato della scorsa puntata. Ida ha deciso di lasciare la trasmissione senza scegliere né Pierpaolo né Mario, poiché non si fidava di loro.

Uomini e Donne, Ida ha vuotato il sacco dopo la puntata

La fine del suo trono l’aveva immaginata diversa e sperava di poter versare lacrime di gioia e non di amara delusione. Tornata alla sua vita di tutti i giorni non ha nascosto la sua sofferenza e, ha postato una stories su Instagram che è esplicativa del suo reale stato d’animo. Ida infatti ha pubblicato una citazione emblematica che esorta tutti coloro che si sentono tristi e demotivati, a causa delle delusioni, a combattere e ad andare avanti a testa alta. “Sorridi come si sorride al matto del paese…“,si legge in un passaggio.

Ida Platano vuota il sacco e...
Ida Platano, la stories è una frecciata per i suoi corteggiatori?(Fonte Instagram @idaplatano)gentechevainmontagna.it

Si tratta di una allusione al suo stato emotivo attuale? Lo hanno supposto i suoi fan che le hanno inviato un abbraccio platonico che seppur virtuale le è arrivato. Infatti Ida ha poi pubblicato delle stories attraverso le quali ha ringraziato tutti coloro che le stanno infondendo forza. I suoi fan le sono vicini con il pensiero e non la lasciano sola, le scrivono, commentano le sue attività social, le stanno accanto dandole affetto e comprensione.

Impostazioni privacy