Elisa Isoardi, avventura finita: l’annuncio arriva inaspettato – Video

Elisa Isoardi verso l’addio a Linea Verde Life? Per lei arriva un nuovo programma in autunno. Ecco tutti i dettagli sul suo nuovo lavoro.

Elisa Isoardi è diventata nota nei primi anni 2000, nonostante fosse ancora giovanissima. Ha condotto “La prova del cuoco” al posto di Antonella Clerici quando era in maternità ed è subito entrata nel cuore delle telespettatrici che seguivano assiduamente il programma di cucina di Rai1. Successivamente per lei sono arrivati nuovi programmi, diventando una delle conduttrici più giovani della rete.

Elisa Isoardi, ultima puntata di Linea verde life
Ultima puntata di Linea Verde Life per Elisa Isoardi -(Gentechevainmontagna.it)

La conduttrice ha fatto parlare molto di sé a causa della relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini. I due sono stati fidanzati dal 2014 al 2018. La loro love story ha fatto molto discutere e ha generato qualche polemica. Dopo una pausa come conduttrice, che ha generato molti pettegolezzi, la Isoardi è tornata in tv con Linea Verde Life, dove è stata subito apprezzata nel ruolo. Ma presto potrebbe lasciare la conduzione del programma.

Annuncio inaspettato per Elisa Isoardi: finisce Linea Verde Life

Elisa Isoardi è in queste ore alle prese con la registrazione dell’ultima puntata di Linea Verde Life. Come è risaputo l’edizione del programma sta volgendo al termine perché ci sarà la lunga pausa estiva per le trasmissioni in televisione. Così la conduttrice è stata impegnata per l’ultima puntata per la trasmissione, che ormai conduce dal 2023. Ma cosa accadrà per la prossima stagione? Ci sarà lei o cambierà conduttore? Ecco tutto sul suo futuro in tv.

Nuovo programma per Elisa Isoardi?
Elisa Isoardi condurrà un nuovo show? – (Ansa foto)- (Gentechevainmontagna.it)

La conduttrice ha annunciato sul suo profilo Instagram che sarà l’ultima registrazione di Linea Verde Life. Un annuncio che ha commosso il pubblico, che non vedrà Isoardi questa estate, che come tutti gli anni, staccherà dal lavoro, andando in vacanza. L’ultima puntata del programma è incentrata su La Spezia, cittadina ligure. Allora ci si chiede se Elisa Isoardi ci sarà anche questo autunno in Linea Verde Life o se condurrà un nuovo programma alla Rai o altrove.

Non ci sono notizie, tuttavia, se Elisa Isoardi sarà confermata conduttrice di Linea Verde Life, nonostante gli ascolti buoni della trasmissione. La conduttrice si è dimostrata molto capace nella sua semplicità, qualità che piace tantissimo al pubblico che segue il programma. Per lei potrebbe infatti aprirsi la possibilità di avere in mano un altro show televisivo, ma per avere notizie in merito bisognerebbe aspettare un po’. Intanto si sa che Elisa Isoardi resterà sicuramente alla Rai.

Impostazioni privacy