Un Posto al Sole, Roberto pronto alla vendetta: cosa c’entra Filippo? Le anticipazioni

Roberto Ferri ancora una volta in cerca di vendetta a Un Posto al Sole, coinvolgerà anche Filippo? Cosa svelano le anticipazioni.

Un’altra settimana di Un Posto al Sole si è da poco conclusa e in molti sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà dopo la consueta pausa del weekend. I protagonisti con le loro intriganti vicende riescono sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, colpi di scena e novità non mancano mai.

Un Posto al Sole: Roberto pronto alla vendetta
Roberto pronto a vendicarsi a Upas -(Gentechevainmontagna.it)

Nella puntata di venerdì 21 giugno, Roberto Ferri si è recato in ospedale insieme al piccolo Tommy per fare il test del Dna, quando stava andando via è stato fermato da una giornalista che gli ha fatto domande alquanto indiscrete. La donna era a conoscenza del fatto che il bambino in realtà non è suo figlio, lui all’inizio non voleva rilasciare dichiarazioni poi però ha confermato di non essere il vero padre e ha fatto sapere di essere stato raggirato.

L’imprenditore è rimasto molto sorpreso dal fatto che qualcuno abbia rivelato come stanno davvero le cose alla stampa, infastidito dalla situazione vorrà vendicarsi. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 24 al 28 giugno Ferri cercherà di capire chi ha informato la stampa, poi proverà a coinvolgere anche Filippo nella sua vendetta. Come? Questo le anticipazioni non lo rivelano, però è probabile che c’entri il suo ruolo di dirigente in radio.

Anticipazioni Upas: Damiano trova Torrente, il boss è pronto a vendicarsi di Sabbiese

Nei prossimi episodi, dell’amatissima soap opera partenopea, Lucia Cimmino coinvolgerà Damiano in un’operazione di Polizia molto delicata per tentare di rintracciare e arrestare il boss Torrente. Sembra che Renda riuscirà a trovare il noto camorrista, però potrebbe essere troppo tardi.

Un Posto al Sole la vendetta di Roberto
Damiano trova Torrente, lui pronto a vendicarsi- (Credit: Screenshot video Raiplay)- (Gentechevainmontagna.it)

Torrente nelle prossime puntate metterà in atto il suo piano di vendetta contro Sabbiese, succederà poco prima che lui, Clara e Federico entreranno nel programma di protezione testimoni. Riusciranno a partire per una meta segreta? Al momento le anticipazioni non rivelano cosa succederà.

Intanto, Michele farà una chiacchierata con Guido in merito al suo rapporto con Claudia e lui ammetterà di essersi innamorato dell’amica. Saviani lo inviterà a riflettere bene sui suoi sentimenti, perché sta rischiando di rovinare il suo matrimonio con Mariella. Silvia invece parlerà con la Costa e le consiglierà di non alimentare le speranze del comandante Del Bue, come reagirà l’attrice? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un Posto al Sole per scoprire tutto quello che succederà.

Gestione cookie