Gianni Sperti innamorato dell’ex Uomini e Donne? Il gesto social insinua il dubbio

L’opinionista di Uomini e Donne perde la testa per un’ex tronista: il commento di Gianni Sperti non lascia spazio al dubbio.

Il noto pupillo di Maria De Filippi si professa single da diverso tempo. Nulla gli impedirebbe quindi di trovare l’anima gemella proprio nel programma, dove svolge il ruolo di opinionista.

Gianni Sperti è innamorato
Gianni Sperti ha perso la testa per una tronista – (Gentechevainmontagna.it)

Per la stessa Tina Cipollari fu così: conobbe Kikò Nalli all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne, mentre quest’ultimo stava corteggiando un’altra donna. Gianni Sperti ha sviluppato diverse simpatie per alcuni volti della trasmissione. Una in particolare ha conquistato la sua ammirazione e soprattutto il suo affetto.

Gianni Sperti perde la testa per un’ex tronista

Un’opinionista può perdere di obiettività se arriva a sviluppare rapporti eccessivamente stretti e coinvolgenti con i partecipanti del suo programma di riferimento. Tuttavia, poiché non ci troviamo in tribunale, non dovrebbero toccarci eccessivamente le evidenti preferenze manifestate da Gianni Sperti e Tina Cipollari per alcuni dei membri del parterre femminile e maschile, così come per i volti che si sono susseguiti sui troni di Uomini e Donne.

Gianni Sperti e Ida Platano stanno insieme
Gianni Sperti e Ida Platano si inviano cuori – credit: Instagram @giannispertiofficial – gentechevainmontagna.it

La vamp romana in particolare non ha mai nascosto l’affetto per Christian e Brando, i giovani tronisti dell’edizione appena conclusa. Il collega, dal canto suo, ha sempre dichiarato una forte predisposizione per Ida Platano, soprattutto in seguito alla love story con Riccardo Guarnieri.

Il rapporto tra la dama bresciana e l’opinionista tuttavia è andato ben oltre una semplice simpatia contestualizzata all’interno degli studi Mediaset del dating show. Gianni e Ida, di fatto, si frequentano anche al di fuori del programma, tanto che l’ex ballerino l’ha persino invitata in occasione del suo 50esimo compleanno.

All’epoca Ida era accompagnata da Alessandro Vicinanza, ora legato sentimentalmente a Roberta Di Padua (anche lei gode della simpatia di Gianni Sperti). Per questo motivo, gli utenti hanno cominciato a mettere in dubbio i pareri del collega di Tina Cipollari, in quanto potrebbero essere spinti dal coinvolgimento nei confronti dell’ex tronista, più che da una concreta oggettività.

La simpatia tra i due è confermata inoltre dai frequenti commenti da ambe le parti sotto i post diffusi su Instagram. Recentemente, Ida ha commentato uno scatto condiviso dall’opinionista con un cuore, ricevendo il medesimo feedback dal diretto interessato. Non si parla certo di un rapporto sentimentale, tuttavia è ormai certificato il fatto che il legame tra Gianni Sperti e Ida Platano sia andato ben oltre  di quello di semplice tronista di Uomini e Donne ed opinionista.

Gestione cookie