Un posto al sole, chi è l’infiltrato tra i poliziotti? Sospetto clamoroso, la verità nelle nuove puntate

Un posto al sole: c’è una spia tra i poliziotti? La verità verrà a galla nelle prossime puntate: ecco cosa svelano le anticipazioni.

Moltissimi fan dell’amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 si stanno chiedendo cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole. Come al solito colpi di scena e novità lasceranno tutti a bocca aperta, si scoprirà anche che c’è un infiltrato tra i poliziotti.

Upas infiltrato tra i poliziotti
Personaggi Upas -gentechevainmontagna.it

La Polizia sta indagando sull’incidente di Diana, da giorni la donna è ricoverata in ospedale in gravi condizioni dopo essere stata investita. La Della Valle aveva trascorso la notte a casa di Nunzio dopo avergli raccontato dei loschi affari di Flavio Bianchi e del suo coinvolgimento con la Camorra. Lui era riuscito a convincerla a denunciare l’imprenditore ma in commissariato non è mai arrivata.

Cammarota è convinto che Bianchi c’entri qualcosa con ciò che è accaduto a Diana, accetterà infatti di collaborare con l’ispettrice Anselmi per scoprire la verità. Uno spoiler scioccante ha però lasciato tutti senza parole, verrà infatti fuori che c’è una spia tra i poliziotti, pronta in ogni momenti a passare informazioni al boss Torrente.

È Schipa l’infiltrato tra i poliziotti a Upas? Cosa svelano le anticipazioni

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole Nunzio si è più volte rivolto alla Polizia per avere notizie in merito all’incidente stradale di Diana. Lui non crede che sia stato uno sfortunato caso, ma al momento non ha nessuna prova.

Un posto al sole sospetto clamoroso
Elio Schipa e Nunzio a Upas: il poliziotto ha legami con la camorra? (Screenshot video Raiplay) -gentechevainmontagna.it

L’ispettrice Anselmi sin dall’inizio è stata molto gentile e collaborativa nei confronti di Cammarota, al contrario di Elio Schipa che lo ha sempre trattato con evidente sgarbo. Sono in molti a pensare che la spia in Polizia sia proprio lui e che durante le indagini sul caso di Diana stia passando ogni informazioni ai camorristi. Queste però restano solo delle supposizioni perché le anticipazioni non hanno ancora svelato l’identità dell’infiltrato, sembra però che la verità verrà presto a galla.

Lo chef del Vulcano accetterà di collaborare con Marta per scoprire cosa è successo davvero all’amica e indagherà sul loschi affari di Bianchi. I suoi sospetti a quanto pare si riveleranno fondati, sembra infatti che Flavio sia davvero coinvolto con l’incidente di Diana. Nelle prossime puntate di Un posto al sole chiederà aiuto al boss Torrente perché teme che la donna possa svegliarsi e denunciarlo.

Impostazioni privacy