Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la famiglia si allarga? Le foto di mamma Veronica insinuano il dubbio

Lieto evento in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? L’indizio social che fa impazzire i fan della coppia.

Amatissimi dal loro pubblico, Cecilia e Ignazio rappresentano l’amore per eccellenza nel mondo dello spettacolo. Conosciutisi durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, nel 2017 – la giovane modella, poco prima di entrare nella Casa, era fidanzata con l’ex U&D Francesco Monte – da quel momento non si sono più lasciati manifestando il proprio sentimento reciproco dinanzi allo sguardo dei telespettatori, in diretta. Oggi, più innamorati che mai – benché i tabloid, sovente, li abbiano descritti come vicini alla rottura, sempre smentita – sono pronti per costruire nuovi ricordi e progetti di vita insieme.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dolce attesa indizio social
Cecilia e Ignazio presto genitori? I dubbi sul web – gentechevainmontagna.it

Prossimi al matrimonio, i fan desidererebbero vederli con un bambino in braccio – si ritiene che Cecilia possa essere una mamma straordinaria – il frutto di questa splendida unione, chiudendo così il cerchio. Ma ecco, recentemente, fare capolino un indizio social, in proposito, tanto da scatenare le teorie dei fan. La sorella di Belén è in dolce attesa? I rumors sempre più insistenti – non sarebbe la prima volta che circolano notizie sul conto di quest’ultima in ambito privato – ma non sempre l’apparenza corrisponde al vero, anzi sovente può ingannare. Difatti, qual è la verità?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio? Trapelano i primi dubbi

Come previamente accennato, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto sposi. Una lieta novella di cui è stato dato l’annuncio nel salottino di Verissimo, da Silvia Toffanin. Le nozze in una calda domenica di fine giugno nell’incantevole cornice toscana, dunque, i preparativi già fervono per rendere quel giorno semplicemente perfetto. L’evento dell’anno, probabilmente, atteso sia dai diretti interessati – ormai trascorsi un paio di anni circa dalla proposta di matrimonio – sia dai fan medesimi che sperano di ricevere un’altra bellissima notizia: la nascita di un figlio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dolce attesa indizio social
Coccole tra la zia Cecilia e la nipotina Luna (Credits: Instagram @veronicacozzani) – gentechevainmontagna.it

Naturalmente trattasi solamente di ipotesi e supposizioni che hanno destato, però, forti aspettative. Attualmente la coppia si trova a Parigi con Belén e i suoi bambini, infine i genitori. Da alcune foto scattate per immortalare quei preziosi momenti, si è notato quanto Cecilia trascorra molto tempo con la sua nipotina Luna Marì, esercitandosi nelle vesti di madre e manifestando, perciò, il suo spirito fortemente materno.

Da tali premesse gli utenti sul web avrebbero dedotto la seguente conclusione: l’ex gieffina desidererebbe un figlio dal suo amato. In effetti non è un’affermazione del tutto sbagliata. Infatti quest’ultima avrebbe manifestato il sogno di allargare la famiglia, durante un’intervista al settimanale Chi: “Voglio un figlio. Io e Ignazio ci stiamo provando” ma ancora nessun fiocco, né azzurro né rosa, all’orizzonte.

Impostazioni privacy