Tempesta d’Amore, anticipazioni: Markus pronto a tutto, Alexandra rischia grosso

Tempesta d’Amore, le anticipazioni delle prossime puntate: Alexandra nei guai, il gesto inaspettato di Markus.

Il cambio di programmazione non ha influito sull’enorme successo della serie tedesca più amata dal pubblico. Anche nella collocazione mattutina, Tempesta d’amore si conferma un appuntamento fisso per i telespettatori di Rete 4, che da quasi venti anni seguono con passione le vicende che ruotano intorno al Furstenhof. Vicende che, nelle prossime puntate, si arricchiranno di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda Alexandra Schwarzbach.

Tempesta d'amore, Alexandra tra Markus e Christoph
Tempesta d’amore, Markus si vendica di Alexandra (Gentechevainmontagna.it)

Sin dal suo ingresso nella soap, come azionista del Furstenhof al posto di Ariane, la dark lady ha dimostrato di essere disposta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Nelle prossime puntate della serie, però, dovrà fare i conti con la vendetta di Markus, che non accetterà di buon grado la sua decisione di interrompere il matrimonio per tornare tra le braccia del suo vecchio amore, Christoph Saalfeld. Fu quest’ultimo a lasciarla, anni addietro, ma il loro amore non si è mai davvero esaurito e manderà su tutte le furie Markus. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Tempesta d’amore spoiler: Markus pronto a ricattare Alexandra

Pur con difficoltà, Alexandra ha deciso di seguire il suo cuore e di tornare insieme al suo vecchio amore Christoph. Una decisione che non piacerà alla figlia Eleni, completamente in disaccordo con la scelta della madre, e che spezzerà il cuore a Markus. Quest’ultimo non si aspettava affatto di essere scaricato dalla moglie, ma il dolore lascerà ben presto spazio alla voglia di rivalsa. I telespettatori di Tempesta d’amore dovranno prepararsi ad una nuova versione di Markus, che tirerà fuori un lato nascosto, mai mostrato prima.

Tempesta d'amore, Alexandra sceglie Christoph
Tempesta d’amore, Markus si vendica di Alexandra e Markus – credits Mediaset Infinity (Gentechevainmontagna.it)

Dopo aver tentato invano di riconquistarla, Markus arriverà al punto di ricattare la sua ex moglie per costringerla a tornare con lui, L’uomo rivelerà di aver conservato per oltre 30 anni le prove del fatto che Alexandra ha comprato l’abilitazione professionale come avvocato, corrompendo un professore. Un segreto taciuto per anni, ma che Schwarzbach è pronto a tirare fuori se Alexandra non si separerà nuovamente da Saalfeld per tornare con lui.

Un piano diabolico, quello che metterà su Markus, deciso a ricongiungersi ad Alexandra ad ogni costo. Quest’ultima dovrà prendere una difficile decisione: rinunciare al suo grande amore o rischiare di finire in carcere? Per la donna inizierà un periodo decisamente complicato, durante il quale non mancheranno i colpi di scena. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rete 4, a partire dalle 9 e 45.

Impostazioni privacy