Ernesto Russo, frecciatina al veleno dopo l’addio di Uomini e Donne: spunta il gesto a sorpresa di Mario Cusitore

Ernesto Russo, dopo aver detto addio ad Uomini e Donne, ha lanciato una pesante frecciatina al programma: arriva la risposta di Mario.

Ernesto Russo, nelle ultime registrazioni, ha lasciato Uomini e Donne. L’ex cavaliere era arrivato nel dating show per conoscere Ida Platano, solo che la frequentazione tra i due si è poi conclusa. Ha quindi deciso di passare nel parterre maschile del trono over, per continuare la sua esperienza nel programma e avere la possibilità di conoscere altre persone. Ha avviato una serie di conoscenze con alcune donne che non sono andate a buon fine.

Ernesto Russo addio Uomini e Donne
Uomini e Donne, arriva la frecciatina di Ernesto dopo l’addio- (Gentechevainmontagna.it)

Ha fatto tanto parlare il rapporto con Barbara De Santi: la dama si era mostrata molto interessata all’uomo, tanto che, in una puntata, era scoppiata in lacrime. Solo che lui ha, in seguito, deciso di non continuare a vederla, non provando nei suoi confronti un grande trasporto.

Nel corso della sua permanenza nel programma, sono però arrivate parecchie segnalazioni che lo vedevano insieme ad altre donne. Di recente, dopo l’ennesima, ha deciso di andare via, ma a quanto pare non senza lasciare il suo parere. Sui social, Ernesto ha infatti scritto un messaggio che è stato accompagnato da un inaspettato gesto di Mario. 

Ernesto Russo, la frecciatina dopo l’addio ad Uomini e Donne: Mario Cusitore risponde così

Ernesto Russo, dopo aver fatto parte quest’anno di Uomini e Donne da protagonista- come riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram- ha deciso di abbandonare il programma. Nell’ultima registrazione sono arrivate nuove segnalazioni sul suo conto, in cui si parlava di una sua presunta conoscenza con altre donne fuori dal dating show, e per questo, dopo l’ennesima, ha preso la sua decisione.

Ernesto Russo frecciatina Uomini e Donne
Ernesto Russo, lo ha fatto dopo aver lasciato Uomini e Donne- (Foto: Instagram @ernesto_russo77)- (Gentechevainmontagna.it)

Sui social, però, non è rimasto in silenzio e ha riportato un messaggio, in cui si è scagliato contro le persone che in questi mesi hanno continuato a mandare indiscrezioni sul suo conto:Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato”, ha scritto su uno sfondo nero. Ma anche in didascalia non si è risparmiato, aggiungendo: “La pace richiede quattro condizioni essenziali: verità, giustizia, amore e libertà. Viva l’amicizia, viva l’amore, viva il sesso, viva tutte le forme di libertà”. Il post, in men che non si dica, è stato commentato da tantissime persone.

Alcuni hanno appoggiato l’ex cavaliere, altri invece si sono mostrati in disaccordo. Ma a colpire maggiormente è stato un gesto di Mario, al messaggio di Russo. Il corteggiatore di Ida ha infatti lasciato un like alle parole dell’ex cavaliere, che ovviamente non è passato inosservato. Di fronte a tale mossa, molti utenti hanno iniziato a ipotizzare che, forse, Cusitore, la pensi esattamente come il suo ex ‘rivale’.

Impostazioni privacy