Endless Love, anticipazioni dal 9 al 15 giugno: per Ozan è ora di affrontare la verità

Colpi di scena nelle nuove puntate di Endless Love, dal 9 al 15 giugno: Ozan non può più fuggire, deve affrontare la verità.

Una storia sempre più emozionante, Endless Love si prepara alla seconda stagione che affascinerà maggiormente i telespettatori. D’altronde, ormai, il pubblico si è affezionato a Nihan e Kemal, due giovani protagonisti che, a causa di molteplici avversità della vita, non possono vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, senza dimenticare tutti quegli intrecci che li riguardano, direttamente o indirettamente, coinvolgendo anche altri personaggi. Si prevedono, dunque, interessanti scenari.

Endless Love: anticipazioni 9-15 giugno
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love? – (Gentechevainmontagna.it)

Al momento, senza discostarsi troppo dal presente, sono trapelate le prime anticipazioni della soap opera turca, inerenti la settimana dal 9 al 15 giugno (si parla della prima stagione, ora in onda). Protagonista Ozan – come si ricorderà fratello di Nihan e marito di Zeynep, quest’ultima, a sua volta, sorella di Kemal – costretto a fare i conti con la realtà. L’uomo riuscirà a trovare un po’ di pace? Per scoprirne gli sviluppi, si rammenti l’appuntamento, dal lunedì al venerdì ore 14:10 nonché il weekend, solo su Canale5.

Endless Love, anticipazioni 9-15 giugno: è finita per Ozan

Finora gli appassionati di Endless Love si sono mostrati fortemente partecipi in merito ad una evoluzione narrativa sempre più scoppiettante. Difatti Kemal fa una scoperta sconvolgente, a seguito della confessione di suo fratello Tarik: quest’ultimo ha ucciso Karen, seppur involontariamente. Zeynep, intanto, manifesta scetticismo a proposito del matrimonio tra Emir e Nihan, perciò comincia a indagare. Tra una investigazione privata e l’altra, la stessa Zeynep asseconda la sua travolgente passione, consumando il tradimento con Emir.

Endless Love, spoiler per Ozan
Ozan non ha più scampo: emerge la verità- (Credits: Endless Love Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Ebbene, a questo punto, cosa accadrà nei prossimi giorni che interessano la settimana dal 9 al 15 giugno? Nihan e Kemal non riescono a stare lontani benché costretti a separarsi ma, nel frattempo, un giornalista immortala il loro incontro in gran segreto. La giovane donna è tornata a casa, ufficialmente, da suo marito Emir – si ricordi che, nelle puntate precedenti, lasciò il tetto coniugale poiché scoprì che quest’ultimo simulò la morte di Linda. Non solo: Nihan deve rassicurare suo fratello, in preda al panico.

Infatti Ozan è terrorizzato per un omicidio che parrebbe aver commesso e perciò teme di affrontare la verità, benché possa essere liberatoria per tutti. Come se non bastasse, il ragazzo diventa vittima di un inganno perpetrato dalla moglie Zeynep, facendogli credere di essere in dolce attesa. Giorni complicati, dunque, per il protagonista interpretato da Baris Alpaykut, costretto ad affrontare una doppia verità, evidentemente, senza alcuna via di uscita.

Impostazioni privacy