“Si sono lasciati”, rottura improvvisa per la coppia di Uomini e Donne: il motivo dell’addio

I fan di Uomini e Donne sono attoniti, un’altra coppia si è detta addio. I telespettatori sono increduli, cosa sta accadendo. 

Uomini e Donne è la trasmissione più amata del pomeriggio di Canale 5. Il suo esordio sul piccolo schermo nostrano è avvenuto più di un ventennio fa e da quel momento ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori, i quali attendono con ansia la messa in onda degli appuntamenti quotidiani per scorgere come procedono le storie d’amore dei loro beniamini. Grazie al talk sulle emozioni, in tanti hanno trovato l’amore della vita ed hanno costruito delle splendide famiglie.

Uomini e Donne rottura improvvisa
Uomini e Donne, l’amata coppia si è detta addio? – Gentechevainmontagna.it

Per altri invece anche se le cose all’inizio sembravano essere promettenti, non c’è stato l’epilogo tanto atteso. Proprio in queste ore ad esempio Marcello Messina e Jasna Amodei hanno ufficializzato la rottura. Le cause che li hanno portati alla separazione sono da imputare ad una forte divergenza caratteriale. Ma, un’altra news sta facendo il giro della rete. Non solo loro si sono detti addio, anche un altro volto noto del dating show avrebbe chiuso una relazione importante.

Si tratta di un ex tronista che ha vissuto una bellissima storia d’amore che è durata anni proprio con la corteggiatrice che ha conosciuto ad Uomini e Donne. Dopo la fine di questa storia ha conosciuto la sua (ex?) compagna ed ora sembrerebbe anche con lei la storia sia giunta al capolinea.

Dopo Marcello e Jasna, un’altra coppia si dice addio? Cosa sta accadendo

Si tratta di Andrea Damante e di Elisa Visari. I fan più affezionati hanno scorto un indizio social che non è affatto promettente. Sono giorni che circolano voci circa un presunta crisi di coppia in atto tra loro ed ora, i sospetti stanno aumentando. Damante ha tolto il segui alla pagina Instagram di Elisa, cosa che ha fatto anche lei. Entrambi dunque hanno smesso di seguirsi sui social, una mossa che sembrerebbe confermare i dubbi dei fan. Per il momento però non hanno rilasciato dichiarazioni.

Uomini e Donna addio alla coppia
Andrea e Elisa si sono lasciati? La verità – (Foto Instagram @andreadamante) – Gentechevainmontagna.it

Allo stato dei fatti quindi risultano essere ancora fidanzati, ma le voci della crisi non si placano. Non si arrestano i rumors nemmeno per quanto riguarda Giulia De Lellis e Carlo Beretta, tra di loro ci sarebbero dei problemi che li starebbero allontanando a poco a poco. Ma, si tratta di voci di corridoio poiché anche loro non hanno confermato. Tanto è bastato comunque per far sperare i fan di Giulia e di Andrea di poterli rivedere prima o poi di nuovo insieme, per loro si tratterebbe di un sogno che si avvera.

Impostazioni privacy