“Settimane di lutto, un trauma”, l’annuncio di Milly Carlucci: cosa è successo

L’annuncio di Milly Carlucci ha sconvolto tutti: “Settimane di lutto, un trauma”. Cos’è successo alla celebre conduttrice.

Milly Carlucci si sta concentrando sul suo nuovo programma in Rai, “L’Acchiappa Talenti”, in onda da venerdì 10 maggio. Il cast che ha scelto è composto da “amici”, in quanto sono quasi tutti volti che hanno già partecipato ad altri suoi programmi come “Ballando con le stelle” o “Il cantante mascherato”.

Milly Carlucci: il lutto che ha colpito la conduttrice
“Un trauma, un lutto”, l’annuncio di Milly Carlucci che ha sconvolto tutti – gentechevainmontagna.it

Ci sono Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara. La showgirl argentina ha preso il posto di Nino Frassica che ha dovuto rinunciare per via del lutto che l’ha colpito pochi giorni fa. L’attore e comico ha infatti perso suo fratello Matteo. In giuria invece ci saranno Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Simona Ventura. 

C’è successo alla conduttrice Milly Carlucci: “Settimane di lutto, un trauma”

Milly Carlucci è pronta a scommettere su questo nuovo gioco. “Chi fa il nostro mestiere ha sempre l’esigenza di fare un passo più in là, altrimenti, se fai il copia e incolla, diventa noioso”, ha infatti dichiarato la conduttrice. 

Milly Carlucci: il trauma che ha vissuto quando sua figlia è andata via di casa
Il trauma che Milly Carlucci ha vissuto quando sua figlia Angelica è andata via di casa (Instagram @elisabettafranchi) – gentechevainmontagna.it

Nel ruolo di capo gruppo e direttore artistico, Milly non perde mai il controllo, come ha sempre dimostrato anche a “Ballando con le stelle”. Invece nella vita privata la conduttrice ha dichiarato di potersi concedere di essere più emotiva. Lo potrà fare per esempio a giugno quando si sposerà la figlia Angelica: Milly ha confessato che in quel caso non dovrà fare la leader e potrà abbandonarsi all’emozione. 

La Carlucci ha affrontato tanti momenti difficili nella sua vita come quando la figlia ha lasciato la loro casa per andare a studiare in Inghilterra. L’ha definito un trauma, ha vissuto settimane di vero e proprio lutto in cui le mancava la terra sotto i piedi. Per ogni genitore vedere un figlio spiccare il volo e lasciare il nido è un duro colpo che solo con il trascorrere del tempo passa.

Oggi infatti Milly è molto felice per ciò che sta succedendo ad Angelica: è un momento molto gioioso per lei perché ha trovato la persona giusta con cui formerà una famiglia. “Il pensiero che la tua bambina affronti la vita ti sconvolge, anche se sono tutti sicuri che quello più commosso sarà mio marito! Staremo a vedere”, ha inoltre aggiunto Milly parlando di come suo marito non riuscirà a trattenere l’emozione in un giorno così importante per Angelica. 

Impostazioni privacy