Viola come il mare 2 anticipazioni: la furia di Demir, il protagonista mai visto così

Nelle prossime puntate di Viola come il mare 2 assisteremo alla furia di Demir: l’uomo non è mai stato così arrabbiato!

Sono milioni i telespettatori che, una volta alla settimana, si mettono comodi davanti il televisore per guardare la seconda stagione di Viola come il mare. La serie, in onda su Canale 5, ha per protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman ed è liberamente ispirata sul romanzo Conosci l’estate? della scrittrice Simona Tanzini, edito da Sellerio Editore.

Francesca Chillemi e Can Yaman
Anticipazioni della serie tv Viola coma il mare 2 – Gentechevainmontagna.it

La serie tv narra la storia di Viola Vitale che si trasferisce da Parigi a Palermo, sua città natale, dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto. Viola ha una peculiarità: attraverso la sinestesia riesce a percepire i sentimenti delle persone che associa a dei colori. Una volta giunta a Palermo, inizia a lavorare come giornalista di cronaca nera per una redazione web chiamata Sicilia WebNews, in questo modo conosce l’ispettore capo di polizia Francesco Demir.

Viola come il mare 2, le anticipazioni. Demir diventa geloso

Nella seconda puntata di Viola Come Il Mare 2, si intensifica la tensione tra Demir, Viola e il nuovo Procuratore, Matteo Ferrara. Viola e Ferrara trascorrono sempre più tempo insieme, sia dentro che fuori dal lavoro, cosa che non passa inosservata a Demir. Nonostante i suoi tentativi di rimanere composto, Demir sta diventando sempre più turbato e invidioso della loro vicinanza.

Viola come il mare 2
Cosa accadrà nel prossimo episodio di Viola come il mare 2 (Foto Mediaset Infinity) – Gentechevainmontagna.it

Nel frattempo, Viola è profondamente colpita dal tragico omicidio di un giudice in pensione affetto da demenza. L’amorevole compagno della vittima, che continua a prendersi cura di lei nonostante le sue condizioni, tocca ulteriormente Viola. Questo intricato caso, insieme all’aggressione di un medico caduto in coma, fa luce su un collegamento inaspettato con la redazione di Sicilia Web News.

Viola e Demir approfondiscono nuove piste investigative che si ramificano in ambiti sempre più complessi, mentre il mondo della malavita si intreccia con il mondo giornalistico. La vita personale di Turi prende una brutta piega quando viene cacciato di casa dalla moglie. Costretto a trovare rifugio altrove, Turi dovrà affrontare le sue sfide personali con coraggio e determinazione.

L’episodio si preannuncia ricco di colpi di scena, con Viola e Demir che affronteranno nuove sfide nella loro vita personale e professionale. Gli spettatori possono quindi aspettarsi di vedere altre scintille volare tra Viola e Ferrara, mentre Demir è alle prese con la sua crescente gelosia. Anche l’indagine sull’omicidio del giudice e sull’aggressione del medico manterrà sicuramente gli spettatori con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy