Sabrina Ferilli, la gaffe non passa inosservata: la battuta gela il pubblico

Sabrina Ferilli spiazza ancora: la gaffe della nota attrice romana non passa inosservata e nel corso della diretta ha gelato il pubblico.

Non ha bisogno di presentazioni, Sabrina Ferilli, la nota attrice romana che ben presto tornerà in prima serata con una nuova fiction che la vede protagonista e che lei stessa ha presentato durante la sua ospitata al Festival di Sanremo, un evento a cui è tornata molto volentieri, grazie all’invito di Amadeus.

Sabrina Ferilli gaffe
Sabrina Ferilli, che gaffe per l’attrice – Gentechevainmontagna.it

Ebbene, proprio in questa situazione, si è lasciata andare a quella che a tutti gli effetti pare essere una vera e propria gaffe: un particolare che non solo è andato in onda in diretta, ma ha anche fatto in poco tempo il giro del web, suscitando la reazione del pubblico. Ma di che cosa stiamo parlando? Questa volta la battuta non è per nulla passata inosservata, ma entriamo nel vivo della questione per scoprire, in modo particolare quello che è accaduto.

Sabrina Ferilli: “Tre persone per un nome”, la gaffe è virale

Ebbene si, questa volta Sabrina Ferilli pare proprio avere commesso qualcosa di incredibile, una gaffe che in poco tempo ha fatto il giro del web e che è a tutti gli effetti diventato virale, tanto che ancora oggi, nonostante i giorni che sono passati, non si riesce a smettere di parlarne.

Sabrina Ferilli gaffe virale
Sabrina Ferilli e la sua gaffe a Sanremo – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

“Come mai c’è questo giro di tre persone per fare un nome?”, ha chiesto Sabrina Ferilli alla terza serata di Sanremo 2024. Domanda a cui Dargen D’Amico, presente con loro due sul palco, ha subito risposto con una battuta piccante: “Perché in tre è più divertente”. Una risposta che non è passata inosservata che ha in un certo senso imbarazzato anche lo stesso Amadeus, il conduttore presente sul palco, ha capito in modo immediato che valore ci fosse dietro a quella risposta.

Uno scambio che non è passato inosservato sui social, dove in breve tempo il video è diventato virale. Il video in questione, infatti, è stato ripreso dai social che non hanno potuto fare a meno di reagire davanti a quello che stava capitando: anche in questo caso la reazione ha diviso tra chi si è molto divertito e chi ha pensato, che forse quel doppio senso, ad un evento cosi importante non dovese andare in onda. Ad ogni modo, la romana, a prescindere da tutto non smette di riscuotere sempre un grande successo, lo stesso che siamo certi, porterà ancora sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy