Mara Venier tradita da una cara amica: gelo in diretta

Mara Venier ha subito un vero tradimento, in diretta accade qualcosa da parte di una sua amica carissima, mai se lo sarebbe aspettato.

È fuori questione il fatto che Mara Venier sia uno dei volti di maggiore punta della televisione italiana, il successo di Domenica In non perde un colpo e anche la settimana scorsa, con lo speciale Sanremo, si è imposta sulla concorrenza in modo definitivo.

Mara Venier tradita
Mara Venier, gelo in diretta – Gentechevainmontagna.it

Eppure, la notizia che la riporta al centro dell’attenzione, è completamente diversa: la conduttrice ha subito un vero e proprio tradimento da quella che ha sempre considerato una sua amica e che molto spesso è stata anche ospite dei suoi programmi, ma in diretta ha detto qualcosa di particolare. Le sue parole sono arrivate come dei macigni nel corso della diretta, ed hanno anche messo in difficoltà chi, in quel momento, era con lei: il tutto è successo nel programma di Fabio Fazio. Ma entriamo nel merito della questione.

Mara Venier, Ornella Vanoni e quella battuta su di lei

Insomma, le cose stanno davvero cosi, Mara Venier potrebbe essere rimasta davvero male dopo le parole di Ornella Vanoni: la cantante che è anche sua grande amica, non ha perso occasione per lanciarle una critica dopo la sua diretta di Domenica In, dedicata al Festival di Sanremo.

Mara Venier battuta Ornella Vanoni
Mara Venier, la battuta di Ornella Vanoni non passa inosservata – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

“Non dirò mai più la parola ‘adoro’ e ‘divino’ ma soprattutto ‘amore’ Oggi Mara Venier amava tutti” ha ammesso la cantante in diretta a Che Tempo che fa, davanti a Mara Maionchi e Fabio Fazio, sottolineando come di questa parola, ad oggi, forse si faccia anche fin troppo uso, anche quando non è necessario.

E poi avere chiamato in causa Mara Venier, non è di certo passato inosservato: le due sono legate da grande amicizia da diversi anni, eppure questo non pare essere servito per fermare la cantante che come sempre, ha espresso la sua opinione in merito al discorso, lasciando anche il pubblico senza parole.

Dopo pochi secondi, è scattato l’applauso e anche delle fragorose risate che in un modo o nell’altro hanno anche dato una sorta di benestare alla cantante. Eppure, sarebbe interessate capire come ha reagito la padrona di casa dopo il fatto accaduto, chissà se prima o poi, sarà la conduttrice di Rai Uno a rispondere per le rime alla sua amica.

Impostazioni privacy