Royal Family, il “segreto” di Camilla che non piace a Carlo: non l’hai mai sopportato

Royal Family, non tutti lo sanno ma la Regina Consorte Camilla custodisce da tempo un “segreto” inaspettato: a Carlo non piace.

Proprio come tutti noi anche i vip e addirittura i membri della Royal Family inglese possono custodire dei “segreti” che nessuno conosce. A tal proposito, sono in pochissimi a sapere che la Regina Consorte Camilla ne ha uno molto particolare che Re Carlo non sopporta. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

Royal Family Camilla segreto
Qual è il “segreto” della Regina Camilla (Gentechevainmontagna.it)

Prima di svelare l’arcano, vale la pena ricordare come in questi ultimi mesi Camilla sia riuscita ad incrementare la propria popolarità presso i sudditi inglesi e il resto del mondo. Con Carlo fuori dai giochi per via della malattia, la moglie ha di fatto dovuto sostituirlo in diversi impegni ufficiali, dimostrando la propria lealtà alla Corona.

Ad ogni modo, c’è un dettaglio sul suo conto di cui si parla poco che proprio non sarebbe gradito al marito. Vediamo di che cosa si tratta.

Royal Family, il “segreto” di Camilla che non piace a Carlo: nessuno l’avrebbe mai detto

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, anche la Regina Consorte Camilla custodisce un “segreto” di cui sarebbe a conoscenza solo la sua famiglia e pochissime altre persone. Un particolare che a Re Carlo non è mai andato a genio. Di fatto la donna avrebbe un soprannome alquanto singolare: “Lorraine”.

Royal Family Camilla segreto nascosto
Ecco finalmente svelato il “segreto” di Camilla (Fonte: Ansa – Gentechevainmontagna.it)

Ma che cosa ci sarebbe di strano in tutto ciò e soprattutto perché il marito non riesce proprio a sopportarlo? Ebbene, “Lorraine” altro non sarebbe se non un gioco di parole dal francese che deriverebbe dall’espressione “La Reine”, in italiano “La Regina”. A svelarlo è stato Robert Hardman, autore di The Making of a King: King Charles III and the Modern Monarchy.

Questo nomignolo le è stato affidato la prima volta dai suoi familiari, scherzando sul suo futuro ruolo da Regina. “Camilla ha sempre visto il lato divertente della cosa, anche se il principe Carlo non era dello stesso avviso”. Ha dichiarato Hardman.

Nonostante ciò la sua famiglia d’origine non ha mai smesso di chiamarla così. Del resto ancora oggi, come ha detto la sorella Annabel Elliot, a casa fanno ancora fatica a capacitarsi del fatto che Camilla sia diventata veramente Regina. Per lei la moglie di Re Carlo resta quella di sempre. “Quand’è con noi, torna a essere quella di sempre”. Ha raccontato la donna. “Altrimenti non la passerebbe liscia! C’è un bel po’ di irriverenza: ‘Per noi non sei la regina’, e così via”.  Insomma, che Carlo lo voglia o no, la moglie Camilla agli occhi dei suoi famigliari rimarrà sempre “Lorraine”.

Impostazioni privacy