Meglio non iniziare una frequentazione con questi segni zodiacali: pensano ancora all’ex

Se ti piace qualcuno cerca sempre di capire se pensa ancora all’ex: se appartiene a questi segni zodiacali lo fa di sicuro!

Quando si comincia una nuova relazione si dovrebbe avere sempre il cuore sgombro da altri pensieri e magari da vecchi ricordi. Solo in questo modo, infatti, ci si potrà dedicare anima e corpo, con tutte le proprie energie, alla costruzione di una nuova relazione felice e appagante.

segni che pensano all'ex
I segni che non dimenticano gli ex – gentechevainmontagna.it

Purtroppo molte persone faticano a superare le storie passate e, per questo motivo, hanno grande difficoltà a cominciare storie nuove con persone appena conosciute anche se sono attratte da loro. Spesso, chi rimugina sul proprio passato amoroso lo fa a causa del suo segno.

I segni zodiacali che pensano ancora all’ex

CANCRO – Questo segno zodiacale mette l’amore al centro della sua vita e, per questo motivo, quando si innamora ama molto profondamente. Com’è naturale che sia, per una persona dal carattere empatico e romantico, superare la fine di un rapporto importante è sempre difficile. Considerando che tendono a chiudersi molto in se stessi e a rimuginare, i nati del Cancro sono molto lenti a processare le emozioni, sia quelle positive sia quelle negative. Ne consegue che molto spesso, in qualunque momento della loro vita, è molto probabile che stiano ancora lavorando a “staccarsi” emotivamente dalle loro storie passate.

segni che pensano all'ex
Superare una rottura è difficile, per questi segni è quasi impossibile – gentechevainmontagna.it

CAPRICORNO – I nati di questo segno sono lenti in tutto quello che fanno. Hanno bisogno di molto tempo per analizzare e programmare la loro vita nel minimo dettaglio, anche in amore. I Capricorno si innamorano molto di rado ma quando lo fanno provano un sentimento importante e profondo. Per questo motivo impiegheranno molto, anche anni, a dimenticare un ex e a lasciarsi il cuore abbastanza libero da accogliere la nascita di un’altra relazione o di un altro amore. C’è però il risvolto della medaglia: se un Capricorno decide effettivamente di cominciare una relazione è perché è davvero passato oltre la delusione ed è effettivamente pronto ad andare avanti.

ACQUARIO – L’amore per l’Acquario è una faccenda molto semplice e molto complicata al tempo stesso. Questo segno infatti non smette mai di amare le persone che ha amato in precedenza, perché continua a stimare moltissimo i loro pregi anche dopo la fine della loro relazione, riconoscendo sempre la loro importanza nella sua vita. Fortunatamente però, l’Acquario non permette al passato di prendere il sopravvento sulla sua vita: è molto difficile che i nati di questo segno vogliano davvero tornare con i loro ex. Se una storia è finita, ci sarà stato un motivo e gli Acquariani non tornano mai sui loro passi.

Impostazioni privacy