Questo simpatico bambino oggi è uno degli attori italiani più affascinanti in assoluto: lo riconoscete? 

Il protagonista dello scatto è oggi uno degli attori più seguiti dai telespettatori: da allora sono passati anni ed è completamente cambiato.

Ci sono diversi modi di usare i social e uno di questi è sicuramente quello di conservare le foto a cui teniamo maggiormente. Pubblicare uno scatto, per esempio, del passato sul proprio profilo Instagram, vuol dire averlo sempre a portata di mano e di tanto in tanto osservarlo, per tornare di nuovo con la mente a quel momento. Anche i personaggi dello spettacolo hanno l’abitudine di condividere con i fan dei ricordi della propria vita.

Bambino oggi attori più affascinanti
Il bambino nella foto è un attore amatissimo- (Gentechevainmontagna.it)

Ed è esattamente quello che ha fatto il protagonista di questa foto, che ha deciso di mostrare tempo fa sul suo canale Facebook. Allora era solo un bambino, con gli occhi dolci e il sorriso spensierato, ma oggi è uno degli attori più amati. Da quando ha cominciato a muovere i primi passi, da giovanissimo, non si è più fermato, tanto da essere continuamente scelto per vestire un personaggio principale. 

Il bambino in foto è uno degli attori italiani più seguiti: è il protagonista di un’amata serie tv

In questo scatto è fotografato un amatissimo personaggio televisivo da bambino. È stato lui stesso a pubblicarlo sui social, per mostrarlo ai suoi migliaia di fan. Ha deciso di condividere il ricordo in occasione dell’inizio dell’anno scolastico, per augurare ai più piccoli un buon rientro: “Tornerei al primo giorno di scuola, si stava meglio”aveva scritto a corredo Luca Argentero. Ebbene sì, il protagonista della foto è proprio l’attore.

Bambino, oggi uno degli attori italiani più amati
Luca Argentero si mostra sui social da bambino- (Foto: Ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

Allora aveva uno sguardo dolcissimo e molto birichino, proprio come il sorriso che sfoggia e che trasmette una grande serenità e tanto entusiasmo. Da questo ricordo sono ovviamente passati tantissimi anni: Argentero da grande ha avuto modo di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo e della recitazione. È diventato particolarmente noto sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al Grande Fratello, nel 2003.

Ha fatto parte del reality, in qualità di concorrente, e riuscì a classificarsi al terzo posto. Dopo quell’esperienza è stato ospite di varie trasmissioni e ha cominciato a muovere i primi passi come modello.

Il successo come attore è arrivato pochi anni dopo, grazie alla serie Carabinieri, dove ha vestito i panni di Marco Tosi, dalla quarta alla sesta stagione. È stato scelto, successivamente, come protagonista in numerosi film al cinema e in televisione e in altrettante fiction di successo. Dal 2020 è impegnato con la serie di Rai Uno Doc-Nelle tue mani, con il personaggio di Andrea Fanti.

Impostazioni privacy