Oroscopo, le relazioni stabili e durature non fanno per loro: questi 3 segni zodiacali amano la libertà

Secondo l’oroscopo, 3 segni zodiacali non sono fatti per le relazioni stabili e durature perché amano la libertà: scopri quali sono.

C’è chi consulta l’oroscopo prettamente per sapere come andrà la sua vita amorosa. Che si viva già in coppia o che si stia cercando l’anima gemella, infatti, l’astrologia con le sue conoscenze aiuta a capire bene come i vari segni zodiacali si comportano quando si tratta di relazioni.

Segni zodiacali che non vogliono relazioni stabili e durature
Le relazioni stabili e durature non fanno per questi segni zodiacali – Gentechevainmontagna.it

Non tutti i segni zodiacali sono portati per avere relazioni stabili e durature. C’è chi infatti chi non vuole rinunciare alla libertà e vede proprio il rapporto come una “prigione”. Queste persone sono anche più inclini al tradimento o al passare da una persona all’altra, senza mai trovare quella con cui trascorrere tutta la loro vita. 

I 3 segni zodiacali che non sono fatti per le relazioni stabili e durature secondo l’oroscopo

Non è detto che chi non voglia una relazione stabile e duratura in un certo momento, non la vorrà mai. Magari semplicemente non ha ancora trovato la persona giusta, oppure dovrà smussare alcuni suoi lati caratteriali per far durare un rapporto. Fatto sta che stando all’astrologia sono ben tre i segni zodiacali che non sono fatti per le relazioni stabili e durature.

Segni zodiacali che non sono fatti per le relazioni stabili
I Gemelli amano esplorare e cambiare – Gentechevainmontagna.it

 

  • Gemelli: intelligenti, vivaci e curiosi, sono un partner affascinante e stimolante. Però, tutta questa vivacità può portare a troppa indecisione in amore dato che amano esplorare e cambiare e ciò può portare a confusione nei rapporti intimi. Sono spesso combattuti fra la voglia di mantenere la loro libertà e quella di “mettere la testa al posto” e trovare la stabilità. Per avere una relazione stabile e duratura, è richiesto loro di comunicare con il partner per esprimere i propri bisogni e capire quelli dell’altro. Ci sarà sicuramente qualcuno pronto ad apprezzare lo spirito libero dei Gemelli ma anche capace di offrire sicurezza e continuità. Solo in questo modo saranno pronti ad impegnarsi seriamente.
  • Sagittario: è il segno più avventuroso dello Zodiaco, che ama esplorare non solo nuove terre e nuovi posti, ma anche nelle relazioni. Troppa libertà però è un ostacolo in amore. Per avere un rapporto lungo e stabile, il Sagittario dovrebbe poter sempre essere libero di volare in alto ma avere un nido in cui tornare. Quindi il partner ideale è quello che condivide il suo entusiasmo per l’avventura e ami il suo spirito indipendente
  • Acquario: creativo e indipendente, è un partner intrigante che però si sente limitato molto facilmente quando si trova in una relazione. Cerca un rapporto in cui ci sia rispetto reciproco e libertà di espressione. Comunicare apertamente i bisogni e ascoltare quelli del partner può aiutare a costruire un legame forte e rispettoso, dove l’amore non è un limite ma accentua l’unicità. Quindi il partner ideale è quello che apprezza la natura unica dell’Acquario e gli offre lo spazio per esprimersi liberamente.

Anche se Gemelli, Sagittario e Acquario non sono portati per relazioni stabili e durature perché amano la libertà, potranno trovare un partner adatto a loro che capisca le loro esigenze, trovando dei punti di incontro come la comunicazione, la comprensione e senza limitare la libertà dell’altro.

Impostazioni privacy