Com’è Raffaella fuori dagli studi di Uomini e Donne: spuntalo le foto “private”

Com’è Raffaella Scuotto fuori da Uomini e Donne? Spuntano alcune foto “private” della giovane corteggiatrice.

Tra i volti più apprezzati di questa nuova edizione di Uomini e Donne c’è senza ombra di dubbio anche quello di Raffaella Scuotto. La giovanissima corteggiatrice originaria di Quarto, in provincia di Napoli, è tra le più apprezzate non solo dal pubblico in studio ma anche da quello a casa.

Raffaella Uomini e Donne foto private
Com’è Raffaella Scuotto lontana dalla tv? – Gentechevainmontagna.it

Da qualche mese ormai la Scuotto è tra le protagoniste indiscusse del trono giovani di Uomini e Donne, dove è scesa per corteggiare il giovane Brando Ephrikian. Insieme a lei per conquistare il cuore del bel tronista c’è l'”avversaria” Beatriz, ama e odiata dal pubblico del programma.

Ormai tutti conoscono Raffaella Scuotto grazie a Uomini e Donne, dove appare sempre con make up impeccabili e outfit super alla moda. Ma una volta spente le telecamere, la giovanissima modella campana è una ragazza acqua e sapone, molto diversa rispetto a come appare sul piccolo schermo. A dimostrarlo sono le foto che la stessa Raffaella condivide sui suoi canali social, eccola lontana dalla tv.

Uomini e Donne, com’è Raffaella lontana dalle telecamere?

A soli 25 anni la Scuotto ha già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo del lavoro, e non solo. Arrivata ormai diversi mesi fa nel programma, Raffaella è stata notata da Brando per la sua incredibile bellezza. Nel corso delle esterne che i due hanno vissuto insieme, la Scuotto ha dimostrato di avere un carattere dolce ma al tempo stesso deciso, capace di apprezzare i piccoli gesti e di non farsi mettere i piedi in testa dagli altri.

Com'è Raffaella lontana dalle telecamere
Raffaella Scuotto al naturale sui social – (Foto Instagram @raffaellascuotto) – Gentechevainmontagna.it

Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscerla di fronte alle telecamere, dove spesso e volentieri la Scuotto si fa vincere dalla timidezza. Con i suoi grandi occhi verdi, il sorriso aperto e il viso dai lineamenti dolci, la bella Raffaella è tra le più amate dal pubblico. A giudicare dalle foto che la Scuotto condivide sui social, la ragazza è ben diversa nella vita di tutti i giorni.

Senza trucco e vestita con outfit super semplici, la ragazza è splendida anche in versione acqua e sapone. Lo sanno bene i tantissimi fan che la Scuotto annovera su Instagram, che non mancano mai di seguirla e di complimentarsi con lei per il sui percorso a Uomini e Donne. Nella vita la bella Raffaella abita con i suoi genitori e lavorava per un brand di lingerie, prima di iniziare la sua emozionante avventura in tv.

Impostazioni privacy