Nuovo malore nella Casa del Grande Fratello: come sta (davvero) il gieffino

Nella Casa del GF 2023, a pochi giorni dal primo, c’è stato un secondo malore. La produzione è stata costretta a far intervenire i medici.

Il 2 Febbraio, nella Casa del Grande Fratello 2023, è successo qualcosa di inaspettato. Uno dei concorrenti, infatti, ha accusato un malore. È stata chiamata un’ambulanza per portarlo immediatamente in ospedale. Qui ha ricevuto i dovuti controlli. Nel giro di tre giorni, gli hanno permesso di rientrare all’interno del reality show.

Malore al GF
Nuovo malore nella casa del GF 2023 – (IG @giuseppegaribaldi1993) – gentechevainmontagna.it

L’accaduto, ovviamente, ha generato grande scompiglio. I suoi compagni di avventura si sono spaventati tantissimo e anche il pubblico è stato travolto da un moto di preoccupazione. La situazione sembrava essere tornata alla normalità, però, nelle ultime ore, c’è stato un nuovo malore. Anche in questo caso, i medici sono stati costretti a intervenire.

GF 2023, nuovo malore nella Casa: ecco cosa sta succedendo

Non è raro che i concorrenti si sentano male durante la messa in onda di alcuni reality show. Basta pensare all’Isola dei Famosi e alla lunga scia di infortuni che tale programma comporta. Nella Casa del Grande Fratello, ciò avviene meno frequentemente. Tuttavia, nelle ultime settimane, uno dei gieffini è stato costretto a ricorrere a cure mediche. Si tratta di Giuseppe Garibaldi. Dopo il suo ritorno, ha ammesso di essersi spaventato: “Stavo male, non riuscivo a reagire, poi sono svenuto“.

Giuseppe Garibaldi sta male
Nuovi accertamenti medici per Giuseppe Garibaldi – (IG @giuseppegaribaldi1993) – gentechevainmontagna.it

Le dimissioni avevano tranquillizzato il pubblico e gli altri inquilini. Purtroppo, nelle ultime ore, è stato vittima di un nuovo malore. Non si conoscono ancora i particolari, ma sembra abbia chiesto l’aiuto della produzione. L’annuncio ufficiale è stato dato sui canali social del programma di Alfonso Signorini. Su Instagram, per esempio, è possibile leggere le seguenti parole: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici“.

La situazione è piuttosto delicata. Alcuni fan hanno ammesso di aver notato qualcosa di strano durante la scorsa puntata. Ai loro occhi, Giuseppe è apparso pallido, dimagrito e sofferente: “Ragazzi secondo me Giuseppe non sta bene, nella diretta aveva il viso bianco pallido c’è qualcosa che non va poverino“.

C’è chi crede che la colpa di tutto questo sia da attribuire allo stress eccessivo e ai continui litigi. Al momento, non sono state rilasciate altre notizie ufficiali. Probabilmente, bisognerà attendere la fine degli accertamenti medici. La produzione ha parlato solo di un allontanamento momentaneo, però, secondo il pubblico, c’è il serio rischio che Giuseppe sia costretto ad allontanarsi definitivamente.

Impostazioni privacy