Beautiful, una “notte sbagliata” sconvolgerà i fan: il destino dei protagonisti è cambiato per sempre

Beautiful torna al centro dell’attenzione con una notizia sconvolgente: il destino dei protagonisti è pronto a sconvolgere i fan.

Prosegue il successo di Beautiful, la soap opera americana che sta andando in onda, ancora oggi dopo tanti anni, anche su Mediaset nel pomeriggio di Canale Cinque e che appassiona milioni di italiani ogni giorno. Ebbene, le anticipazioni che giungono dagli USA sono incredibili e potrebbero sconvolgere anche i fan più assidui e abituati ai ribaltoni.

Beautiful anticipazioni shock
Le anticipazioni di Beautful fanno luce su un incontro focoso segreto tra due personaggi molto amati – foto Mediaset Infinity -gentechevainmontagna.it

Partiamo dal presupposto che la storia si incentra su Luna, ci sono delle possibilità che la giovane non sia figlia di Jack ma di Finn e la cosa potrebbe lasciare di stucco tutti quanti. Ma non finisce qua, sembra infatti che la stessa Li sia una furia nei confronti della sorella per via di una notte in particolare.

Dalle anticipazioni sembra venire fuori una realtà davvero drammatica che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare e che di fatto cambia il destino di alcuni protagonisti. Ma entriamo nel vivo della questione.

Beautiful, tanti sono i segreti che riguardano la bella Luna

Insomma le cose starebbero cosi, ma per capire bene che cosa è davvero successo bisogna tornare indietro, in particolare ad una determinata notte, finita in modo sconvolgente tra Poppy e suo nipote. Da quella notte sarebbe nata Luna che al momento ancora ignora chi possa essere suo padre.

Beautiful, che cosa succederà a Luna
Luna verrà a scoprire finalmente chi è il vero padre? -gentechevainmontagna.it

Dal canto suo, anche sua madre le ha chiesto di non indagare fino in fondo: se l’ipotesi che di cui abbiamo parlato prima fosse vera, è chiaro che non voglia che la sua bambina scopra la verità.

Ad ogni modo le anticipazioni non finiscono qua, Luna deve anche fare i conti con la notte che ha passato a casa di Zende, dopo la quale non potrà fare a meno di chiedersi come è riuscita a finire cosi sbronza senza avere bevuto poi cosi tanto. È possibile che le verità sia collegata alle famose mentine che le ha dato Poppy.
Nel caso in cui fossero medicine, la spiegazione di quello che è successo a Luna sarebbe davvero molto chiara: la ragazza sarà la prima ad avere sospetto che sia successo qualcosa e sarà anche costretta a chiedere la verità a Poppy prima su queste pilloline e poi su suo padre. 
Insomma davvero tanta carne al fuoco nelle puntate delle prossime settimane, non resta che capire come andranno a finire le cose e chi alla fine avrà avuto ragione: il colpo di scena è dietro l’angolo.
Impostazioni privacy