Simona Izzo, il momento “intimo” condiviso con i fan: cosa fa prima di ogni show

Simona Izzo condivide il suo momento intimo: i fan scoprono oggi che cosa fa ogni volta prima di entrare in scena. Il video spiazza.

Torna al centro dell’attenzione, Simona Izzo, la nota attrice e produttrice italiana che i pubblico conosce molto bene, anche per essere un personaggio conosciuto del mondo della televisione. Ebbene, nelle scorse ore ha spiazzato i fan per via del suo video social.

Simona Izzo cosa fa prima di ogni show
Simona Izzo, ecco cosa fa prima di ogni show – Gentechevainmontagna.it

La donna, infatti, ha mostrato un suo momento intimo facendo vedere ai follower quello che fa ogni volta che la aspetta uno show: pare essere un rituale vero e proprio al quale non ha nessuna intenzione di rinunciare. Nel breve video non lascia spazio a nessun dubbio. Ma di che cosa si tratta? Lei che ha da poco detto addio alla madre, se lo concede davvero sempre e il particolare, come ogni cosa, divide il pubblico che la segue. Ma entriamo ancora di più nel particolare per capire meglio come stanno le cose.

Simona Izzo non dimentica mai di farlo: è un vero e proprio rito

Non servono spiegazioni per dire chi è Simona Izzo, da molti anni è uno dei volti di primo piano della televisione italiana: il suo successo è sotto gli occhi di tutti: nei mesi scorsi è stata anche protagonista insieme al marito Ricky Tognazzi di Ballando con le stelle, arrivando anche a dei confronti molto aspri con Selvaggia Lucarelli.

Simona Izzo rito
Simona Izzo sui social ha mostrato il suo rito prima di ogni show – (Foto ANSA) -Gentechevainmontagna.it

Ma ad ogni modo, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione riguarda principalmente un rituale a cui le si dedica ogni volta prima di un suo spettacolo o di una sua ospitata in tv: il particolare è quello che condivide sui social con chi la segue, in particolare sulla sua pagina Instagram. Nel video in questione, si vede la bionda intenta a farsi fare un massaggio dalla sua estetista di fiducia, un massaggio al viso che in qualche modo le permette di potersi rilassare e di entrare in scena al meglio delle sue possibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Izzo (@simonettaizzo)

 

Non ci sono dubbi sul fatto che la bionda ci ha sempre tenuto moltissimo alla sua estetica e che per questo motivo faccia di tutto per prendersene cura, particolare che lei ha sempre rivelato, sottolineando anche gli interventi di chirurgia estetica a cui in passato si è sottoposta. Ad ogni modo, con questo dettaglio, svela un particolare molto interessante di se stessa.

Impostazioni privacy