Mirko Brunetti e Perla Vatiero smascherati alla festa del Grande Fratello: beccati così

Mirko Brunetti e Perla Vatiero beccati così alla festa del Grande Fratello: smascherati dai fan, le immagini hanno fatto il giro del web.

La storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha tenuto decisamente banco per tutta la durata del Grande Fratello e alla fine ha trionfato agli occhi del pubblico, portando Perla alla vittoria contro la favoritissima Beatrice Luzzi, altra grande protagonista di questa edizione. Mirko e Perla avevano conquistato milioni di persone già con il loro percorso a Temptation Island, alla fine del quale avevano deciso di interrompere la loro relazione durata 5 anni.

Grande Fratello Mirko perla beccati così
Mirko e Perla beccati così alla festa del Grande Fratello: smascherati dai fan – Fonte: Instagram @grandefratellotv- gentechevainmontagna.it

Lui era uscito dal programma con la tentatrice Greta Rossetti, che è stata la sua fidanzata per qualche mese, mentre Perla era uscita con Igor Zeetti, che ha frequentato per poche settimane. Dopo una serie di botta e risposta sui social, poi, i due ex si sono ritrovati insieme nella casa del Grande Fratello, dove li ha raggiunti in un secondo momento anche Greta, e qui hanno ritrovato la sintonia e la complicità che avevano perso negli ultimi anni.

Dopo un primo avvicinamento, che ha portato Greta a fare un passo indietro e a lasciare Mirko in diretta, i due si sono allontanati di nuovo quando Brunetti è stato eliminato dal programma, per poi ritrovarsi perché entrambi hanno capito, grazie alla distanza, di essere ancora legati profondamente l’uno all’altra. Mirko è tornato anche nella casa a San Valentino e nei giorni trascorsi con Perla ha avuto conferma di essere ancora innamorato di lei.

Ora che il reality si è concluso con la vittoria della Vatiero, i fan non vedono l’ora di scoprire come andrà la storia tra Mirko e Perla. Nelle ultime ore è spuntato un video che ha fatto già il giro del web. I due sono stati ‘smascherati’ durante la festa finale del Grande Fratello perché sono stati beccati in comportamenti fin troppo chiari. Siete curiosi di saperne di più?

Mirko e Perla smascherati dai fan durante la festa del Grande Fratello: ecco cosa stavano facendo

Da quando è finito il Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero non sono ancora riapparsi sui social, se non per pubblicare uno o due scatti, probabilmente proprio per tutelare la loro privacy e soprattutto per ritrovarsi dopo aver trascorso tanti mesi sotto le telecamere.

Mirko Perla smascherati festa Grande Fratello
Mirko e Perla inseparabili durante la festa finale del Grande Fratello: i fan sono pazzi di gioia – Fonte: X @Michi01328
– gentechevainmontagna.it 

I due ex fidanzati ormai sembrano essere tornati insieme, o almeno questo è quello che hanno dichiarato in tv. Ma come stanno davvero le cose tra loro? Un video diventato virale sui social li ha smascherati perché mostra come si sono comportati durante la festa finale del Grande Fratello.

Stando a queste immagini ci sono ben pochi dubbi: Mirko e Perla sembrano davvero super innamorati e soprattutto appaiono incapaci di stare lontani. Durante la festa del GF, della quale girano sul web numerosi video, i due non sembrano essersi praticamente mai staccati e hanno passato quasi tutto il tempo a baciarsi, coccolarsi e ballare insieme.

Anche durante le foto di gruppo o nei video in cui erano con altre persone, i due ragazzi hanno continuato a baciarsi e stringersi, desiderosi di recuperare il tempo perso in questi mesi in cui sono stati lontani. Quelli che avevano dubbi sulla veridicità dei loro sentimenti, dunque, dovranno ricredersi, almeno per il momento. Non ci resta che attendere per scoprire come andrà la loro storia da qui in avanti. Voi che dite?

Impostazioni privacy