Arriva il power bank che si ricarica col sole, per andare ovunque e non rimanere mai senza batteria

Contiene link di affiliazione.

Amanti della natura all’ascolto sappiamo bene che aspettavate questo momento da un bel po’: ora che la neve si sta piano piano sciogliendo anche ad alta quota, le giornate si allungano e si fanno più calde, non c’è niente di meglio di una bella escursione alla scoperta della natura più selvaggia. Tuttavia, proprio perché oltre a essere animali sociali, siamo anche animali social, oltre alle giuste scarpe da trekking o alla giacca traspirante migliore, fa la differenza anche avere un power bank con sé!

Power bank più amato dagli escursionisti

Viviamo sempre col cellulare in mano, c’è poco da dire al riguardo, ma a prescindere da questa considerazione, a tutti piace fotografare e filmare la natura in tutta la sua folgorante bellezza. L’Italia poi offre paesaggi così diversi e unici tra loro, che sarebbe un vero peccato dover rinunciare a immortalare quella caletta a strapiombo sul mare o ancora quel bivacco di montagna centenario arroccato in mezzo alle Dolomiti.

Tuttavia, proprio perché lo smartphone non ha un carica illimitata, spesso e volentieri si tende a preservare la batteria usandolo solo lo stretto necessario. Ma è proprio qui che entra il gioco il power bank. Ecco perché oggi vorremmo consigliarti quello della Feob scontato anche del 15%, un’offerta a tempo limitata per un accessorio di cui non potrai mai più fare a meno.

Non solo foto, ma anche sicurezza: non sottovalutare l’importanza del powerbank

A prescindere però da foto e video, specialmente se si ha intenzione di intraprendere un’escursione lunga con tanto di pernottamento, è sempre una buona idea avere un power bank per una questione meramente di sicurezza. Se non si ha una guida o ancora si è alle prime armi, è facile perdersi in montagna. Chiamare quindi e avere un contatto con i soccorsi che possono intervenire da un momento all’altro è una garanzia non da poco per la propria incolumità.

Power bank Feob

In questo articolo puoi trovare i consigli su come evitare che la batteria si scarichi, ma non sottovalutare comunque l’importanza del caricabatterie portatile. Con una capacità di 26800mAh, nel giro di un’ora può caricare qualsiasi smartphone anche 5 o 6 volte. Da iPhone a Samsung fino a Xiaomi, è perfetto anche per caricare tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico grazie al cavo di ricarica abbinato che trovi nella confezione. Ma non finisce qui. Gli escursionisti amano particolarmente il power bank della Feob perché dispone di 4 porte di uscita perfette per caricare fino a 4 cellulari insieme, di seguito le specifiche:

  • 2 x USB-A QC 4.0;
  • 1 x USB-C PD 25W di 3 porte di uscita per la ricarica rapida;
  • 1 per la ricarica wireless 15W;

Vedi su Amazon

E quando arriva la sera, la comoda torcia LED incorporata al power bank illuminerà anche la strada sterrata più buia. Grazie alle 3 luci LED e le 3 modalità di lampeggiamento (Luce forte, SOS e Strobo), è perfetto anche per andare in campeggio e può segnalare un aiuto importante in caso di emergenza. E se il power bank dovesse scaricarsi? Basta metterlo al sole! Dotato di piccolo pannello solare, è possibile ricaricare il caricabatterie sfruttando proprio la luce del sole. Così non sarai mai più a corto di batteria!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Impostazioni privacy