Melissa Satta di nuovo single, ma non dimentica il passato: che frecciatina all’ex

Dopo la fine della sua storia d’amore con Berrettini Melissa Satta è di nuovo single, pensa ancora al passato? Sui social lancia una frecciatina all’ex.

Melissa Satta cattura continuamente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere, tutte le volte che si mostra infatti fa impazzire praticamente tutti. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, davvero un’impresa ardua insomma non essere ammaliati dal suo fascino irresistibile.

Melissa Satta frecciatina all'ex
Melissa Satta rompe il silenzio social sull’ex – Gentechevainmontagna.it

A farla diventare famosa in passato è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia al fianco dell’incantevole brasiliana Thais Wiggers. Le due sono rimaste nel noto tg satirico dal 2005 al 2008. E dopo l’esperienza a Striscia, l’ex velina negli anni si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, non solo come showgirl ma anche come conduttrice, oggi molto apprezzata e seguita. Ma non solo. Melissa Satta è molto amata anche sui social, conta infatti 4,8 milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Sui social Melissa Satta lancia una frecciatina all’ex? Lo scatto non passa inosservato

Dopo vari rumors e pettegolezzi nei giorni scorsi, Matteo Berrettini durante una conferenza stampa ha ufficializzato la rottura con la splendida conduttrice e showgirl. A detta sua non è successo nulla di particolare tra loro e la ringrazia per il tempo che hanno vissuto insieme intensamente. Forse era solo giunto il momento di prendere strade diverse.

Melissa Satta scatto
Per molti la story IG di Melissa Satta è un chiaro riferimento a Matteo Berrettini – (Foto Instagram @melissasatta) – Gentechevainmontagna.it

Il noto tennista non si è lasciato sfuggire molti dettagli in merito alla fine della sua storia d’amore con Melissa Satta, ha però detto che il loro è stato un rapporto bellissimo e che hanno una grandissima e reciproca stima. A differenza dell’ex fidanzato però, la nota showgirl ad oggi non ha ancora rotto il silenzio sulla loro rottura. Tuttavia, nelle scorse ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che a molti è sembrata proprio una frecciatina all’ex.

Nello scatto mostra le sue gambe e una racchetta mentre si trova in un campo di tennis, per moltissimi fan il riferimento a Berrettini è davvero palese. Nella foto la Satta ha anche aggiunto le emoji di una pallina da tennis, un sorriso e un bicipite. C’è chi pensa che potrebbe essere un messaggio di incoraggiamento per l’ex fidanzato visto che si è detto pronto a tornare in campo dopo l’infortunio, altri invece sono convinti che volesse solo lanciargli una frecciatina per la fine della loro storia.

Impostazioni privacy