Uomini e Donne, Brando resta senza corteggiatrici? Il colpo di scena inaspettato

Manca ormai davvero poco alla scelta di Brando a Uomini e Donne ma pare che il bel tronista sia rimasto senza corteggiatrici. 

Uno dei troni più sofferti dell’ultima edizione di Uomini e Donne è quello del tronista Brando Ephrikian. Il ragazzo ha sempre mostrato interesse per due ragazze: Beatriz D’orsi e Raffaella Scuotto. Entrambe, infatti, hanno sin da subito incuriosito il bel tronista, ma le cose ben presto potrebbero cambiare in peggio.

Uomini e Donna colpo di scena Brando
Anche se manca poco alla scelta, Brando di Uomini e Donne rimane senza corteggiatrici – (Foto Facebook @uominiedonne) – Gentechevainmontagna.it

Le due, infatti, sembrano davvero interessate al bel ragazzo di Treviso, tuttavia non di rado mostrano dei tentennamenti verso di lui, dato che non riesce ancora a sbilanciarsi e a fare la sua scelta. Dalle anticipazioni dell’ultima puntata registrata si scopre che il tronista è rimasto senza corteggiatrici. Ma cosa è successo?

Brando di Uomini e Donne rimane senza corteggiatrici

Sono tutti in trepidante attesa della scelta di Brando Ephrikian, uno degli ultimi tronisti di Uomini e Donne. Il ragazzo ha sempre avuto una condotta molto equilibrata nei confronti delle sue due corteggiatrici, Beatriz D’orsi e Raffaella Scuotto, tanto che è difficile fare pronostici sulla ragazza che deciderà di avere accanto anche fuori dal programma. 

Perché Brando è rimasto senza corteggiatrici
Beatriz e Raffaella hanno scelto di ballare con due cavalieri del Trono over – (Foto Facebook @uominiedonne) – Gentechevainmontagna.it

Ma, stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, quello che è successo nell’ultima registrazione è davvero eclatante. Infatti, il tronista è rimasto praticamente senza corteggiatrici. Durante la puntata si vede un’esterna molto felice e bella di Brando con Beatriz: i due sono affiatati, hanno scherzato molto e la ragazza si è nuovamente dichiarata al ragazzo, dicendo una frase molto importante. Alla fine i due si sono anche baciati. 

Dopo l’esterna, l’altra corteggiatrice, Raffaella, non ha potuto fare a meno di mostrare il proprio disappunto dicendo sarcasticamente agli altri due che sono una bella coppia. Brando, interessato dalle parole della bella napoletana, ha “trascurato” Beatriz che, arrabbiata, si è alzata dalla sua sedia perché non si è sentita ascoltata e presa in considerazione dal tronista.

Dopo questo gesto, Brando ha raggiunto Beatriz per parlare dell’esterna, scatenando però la reazione di Raffaella. Insomma, alla fine di tutto, quando Brando chiede di ballare a Raffaella, la ragazza rifiuta e Beatriz va a prendere delle patatine per lei e per la sua “rivale”. Entrambe, poi, si mettono a ballare con due uomini del parterre over, lasciando così il bel Brando senza corteggiatrici.  Insomma, dato che le corteggiatrici sembrano non sopportare più l’atteggiamento così titubante di Brando, il bel tronista potrebbe rimanere da solo.

Impostazioni privacy