Kate Middleton, da Palazzo arriva una notizia commovente: i sudditi sono senza parole

Arriva una notizia commovente su Kate Middleton: ecco cosa emerge sulla Principessa del Galles, i sudditi non hanno parole.

Da quando Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro e di essersi sottoposta a chemioterapia preventiva, i sudditi sono in apprensione per le sue condizioni di salute. La notizia che arriva da Palazzo oggi però commuove tutti: ecco cosa è accaduto.

Kate Middleton: ultime notizie sullo stato di salute
Kate Middleton, da Palazzo arriva una notizia commovente- (Foto: Ansa)- (Gentechevainmontagna.it)

Da quando Kate Middleton ha reso pubblica la notizia di essere affetta dal cancro, sono stati in tantissimi a preoccuparsi per lei. Soprattutto i sudditi sono in apprensione per le sorti della Principessa e solo ora emerge la notizia dal Palazzo reale che commuove tutti.

Kate Middleton, il gesto dei fan commuove: ecco cosa hanno fatto per lei

Da Kensington Palace arrivano notizie positive per la Principessa del Galles, informazioni che fanno ben sperare e che mettono in evidenza il legame con il popolo. Kate Middleton può contare sull’affetto e sul sostegno del marito, dei figli, delle persone care, ma anche su quello dei sudditi.

Kate Middleton: ultime notizie per i sudditi
Tutti i sudditi sono senza parole per la salute di Kate Middleton- (Foto: Ansa)-(Gentechevainmontagna.it)

Come è stato comunicato, la Famiglia Reale è stata inondata di messaggi, in cui i sudditi auguravano alla Principessa di guarire presto. Addirittura si parla di “decine di migliaia” di cartoline dei sostenitori, arrivate sin dai primissimi momenti, subito dopo la rivelazione di essere affetta dal cancro.

Non c’è molto da aggiungere, Kate Middleton ha davvero conquistato il cuore di tutti e si appresta ad essere la Principessa più popolare e benvoluta della storia dell’Inghilterra. Recentemente, la futura regina è stata anche avvistata in giro con la famiglia, ma Palazzo Reale ha chiarito che non ci sono ancora significativi miglioramenti, ma semplicemente è l’esigenza  che ha manifestato di poter essere libera di uscire e avere i suoi spazi.

Come riporta il Mirror, che ha contattato Kensington Palace, la Principessa ha scelto di ritirarsi dalla vita pubblica per dedicarsi alle cure. Con questo gesto, vuole non solo la privacy ma anche il tempo per riprendersi dall’intervento e dalle cure. Sapere che i sudditi in apprensione hanno scritto tantissime lettere per sapere del suo stato di salute, ha sicuramente commosso la Principessa.

La moglie del principe William, sebbene non partecipi agli impegni pubblicamente, ha ripreso anche a lavorare da remoto. Recentemente, è stata messa a conoscenza di un importante progetto della Business Taskforce for Early Childhood della Royal Foundation, ovvero l’associazione che lei gestisce da anni. Ha analizzato un nuovo rapporto sugli investimenti da fare sulla prima infanzia per trainare l’economia britannica e favorire le pratiche sul lavoro per le famiglie.

Impostazioni privacy